Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 20 Settembre 2015 20:54

LE PAGELLE DI BUCCINASCO - VOGHERA

pagelle quaglio 2012 tnMannozzi splendore nell'erba

BUCCINASCO - Grande prova della Voghe alla terza uscita in campionato. Vittoria netta per 4-0 nella trasferta di Buccinasco. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

 

LE PAGELLE DI BUCCINASCO - VOGHERA

 

SCARZANELLA  6: ai limiti del senza voto. Dopo gli straordinari con il Bastida, oggi vive una giornata tutto sommato tranquilla.

PICCO 7: pendolino sulla fascia, con sgroppate degne del miglior Cafu. Con l’uscita di Gaudio, si sposta al centro della difesa e mostra grande affidabilità. Una garanzia.

CREVANI  7,5: il bimbo di Zavattarello si mostra scafato e deciso, a volte fin troppo. Se impara a limitare la sua irruenza, può diventare un punto fermo della squadra. Esuberante. 1’ st CAVAGNA 7: anche lui appartiene alla categoria dei ragazzini terribili della Voghe. Esordio in campionato senza tremori.

MANFREDI 7,5: chilometri e geometrie. A centrocampo, non disdegna la doppia fase e si occupa dell’impostazione con eccellenti risultati. Euclideo.

GAUDIO 7,5: veni, vedi, vici. L’ultimo arrivato dimostra subito il suo peso specifico, con il carisma nel dirigere la difesa e il gol in gioco aereo che frantuma le speranze del Buccinasco. Esce per un problema al ginocchio. Tutto l’ambiente rossonero si augura che non sia nulla di serio. Arriva e comanda. 1’ st PAPA 7: l’altro colpo last minute del mercato Voghe. Deve trovare la sintonia con i compagni, ma il suo valore è indiscutibile. Innesto di peso.

CROCE 7: il vogherese doc si integra bene con l’ultimo arrivato Gaudio e forma una barriera insuperabile. Granitico.

FERRATI 7: motorino instancabile, cambia abito spesso in mediana. Sa rubar palla e quando può , si inserisce con i tempi giusti in fase offensiva. Duttilità e intensità.

PERGOLINI 7:  l’animo da battaglia lo incorona tra i leader della tifoseria rossonera. Tenace e sempre combattivo. Ringhio rossonero.

PELLEGRINI 7,5: Il bomber lascia sempre il segno. Mette il sigillo anche oggi e governa tanti palloni con furbizia ed intelligenza. Totem.

PORTARO 7: alla prima da titolare in campionato, dispensa assist con la qualità che tutti gli riconoscono. Il motore non è ancora a pieno regime, ,ma la tecnica è illuminante. Qualità al potere.

MANNOZZI 8,5: il modo migliore per reagire alle esclusioni delle gare precedenti. Due gol pregevoli e tante giocate di classe sopraffina. Sembra tornato il famoso “splendore nell’erba” che strabiliava nel Nord Voghera di due  stagioni fa, quando in tanti gli pronosticavano un futuro luminoso. Golden boy.  25’ st COLELLA 7: entra con determinazione e cerca il gol a più riprese. Voglia e grinta.

ALL. VENNARUCCI 7: primo successo in campionato , frutto di un’ottima prova, per personalità e qualità di gioco. Gaudio è un toccasana per gli equilibri difensivi e la tempra caratteriale che trasmette a tutti, in più si è visto un Mannozzi da urlo.   Questa è la strada giusta.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings