Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Sabato, 19 Settembre 2015 13:05

VOGHERA - Un'altra neopromossa sul cammino dell'OltrepoVoghera

Domani trasferta a Pinerolo

VOGHERA - A distanza di tre giorni dal pari casalingo con il Ligorna, l’OltrepoVoghera si rituffa nel clima del campionato, che domani propone ai rossoneri la trasferta piemontese a Pinerolo, sul campo di un’altra neopromossa.

IL MESSAGGIO DEL MISTER ALLA SQUADRA - Mister Dossena lancia un messaggio preciso alla squadra, dopo i due pareggi casalinghi, con Castellazzo e Ligorna:” Sicuramente dobbiamo imparare a non metterci la strada in salita da soli, evitando delle ingenuità che poi paghiamo a caro prezzo, come è successo con il Castellazzo e mercoledi con il Ligorna. Mi aspetto miglioramenti sotto tutti i punti di vista nella partita di domani”. Il tecnico rossonero è consapevole di trovare di fronte un Pinerolo determinato, reduce da due successi esterni (sui campi di Vado e Castellazzo, nel turno di mercoledi), “sporcati” dalla pesante debacle (0-5) incassata in casa dal Sestri Levante domenica scorsa:” Il Pinerolo è una squadra collaudata, che ha inserito in rosa giocatori di ottimo tasso tecnico. Sicuramente noi andremo sul loro campo per fare la partita, come chiedo sempre alla mia squadra”. Dal punto di vista della formazione, mister Dossena dovrà fare a meno ancora di Bigoni (che sconta la seconda giornata di squalifica) , indisponibile al pari di Casarini, fuori per un affaticamento muscolare. “Ho ancora un paio di dubbi – rivela il tecnico rossonero- ma la traccia generale ricalcherà la squadra che ha giocato mercoledi”.  Dal tecnico rossonero, arriva poi un elogio per Matteo Colombi, che ha giocato l’intera gara con il Ligorna , firmando anche il gol del pareggio, nonostante una ferita sulla nuca, che gli è poi stata suturata in ospedale con cinque punti:” Matteo è uno che non si risparmia, è un generoso e non ha mollato, dimostrando una grande forza caratteriale. In base ai ragazzi che ho a disposizione, devo dire che anche i suoi compagni si sarebbero comportati allo stesso modo”.  Intanto, è ufficiale la data di recupero di Fezzanese-OltrepoVoghera, partita rinviata per maltempo domenica scorso. Si giocherà sul campo ligure di Sarzana mercoledi 23 settembre alle ore 17.


Probabili formazioni di Pinerolo-OltrepoVoghera, domani ore 15:
Pinerolo: Zaccone; Damasso, Pautassi, Grillo, Grancitelli, Pantaleo, Esposito, Noia, Lippo, Dalla Costa, Saadi. All. Nisticò.
OltrepoVoghera: Cizza; Bernazzani, Fedi, Di Placido, Iraci; Dolcetti, Buglio, Alvitrez; Coccu, Colombi, Lanzalaco. All. Dossena.
ARBITRO: Stefano Belfiore di Parma.


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings