Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Giovedì, 10 Settembre 2015 13:40

VOGHERA - Esordio con pareggio per le girls rossonere

La gara col Fanfullavoghe ragazze tn

VOGHERA - Esordio con un pareggio per il Voghera femminile nel campionato di Serie C. Le ragazze rossonere di mister Simone Marchesotti impattano (1-1) in casa nel match con il neopromosso Academy Fanfulla.

SFIDA COMBATTUTA E MOLTO EQUILIBRATA, con le ospiti lodigiane che iniziano meglio. Il portiere rossonero Tacconi si esibisce subito in un ottimo intervento  che nega il possibile vantaggio ospite. Le vogheresi guadagnano campo col passare dei minuti e impensieriscono le avversarie, in particolare con una conclusione di Arianna Barrale, che si perde sul fondo. La gara si anima nella ripresa. Il Voghera  bussa per primo (12’) con la neo entrata Marcella, abile a sorprendere il portiere avversario con un pallonetto eseguito alla perfezione.  Il Fanfulla prova a replicare, ma le vogheresi  si difendono bene e sembrano in grado di poter respingere gli assalti delle lodigiane. A 6’ dalla fine, però, il Fanfulla sigla il pari , con una precisa esecuzione mancina di Martinenghi.  Nel prossimo turno, le ragazze di mister Marchesotti saranno di scena a Paitone.


VOGHERA-ACADEMY FANFULLA 1-1
Voghera: Tacconi; Hernandez , Pea (11’ st Ceccarelli), Privitera  (29’ st Marzola), Dabusti, Piana, S. Barrale, Maiorana (47’ st Martelli), Ranaldo (10’ st Marcella), A. Barrale, Accoliti. (Albertazzi, Mogni). All. Marchesotti.
Fanfulla: Uggè; Boni, Tranelli, Giovinazzo, Meraldi, Bergamaschi, Cagliani, Del Miglio (43’ st Cossu), De Nardi (16’ st Panella), Lusuardi (31’ st Martinenghi), Marzi (11’ st Maioli). (Ferrari, De Stefani, Tagliabue).  All. Angelillo.
ARBITRO: Manzini di Voghera.
RETI: st 12’ Marcella, 39’ Martinenghi.  


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings