Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Lunedì, 13 Luglio 2015 08:30

CASEI GEROLA - Bocce, Perotti trionfa a Gerola

pestoni perotti tnAl trofeo Polbar

CASEI GEROLA - Il 57enne boccista vogherese Mauro Perotti, alfiere del Club Arancione di Bressana Bottarone, si è aggiudicato con pieno merito la seconda edizione del “Trofeo Polbar”, gara provinciale riservata a 64 individualisti.

 

NELLA FINALISSIMA BATTUTO ZANOCCO - Il torneo, ben diretto da Roberto “Magnifico” Vilmercati, si è svolto domenica 5 luglio.
Le fasi finali della gara si sono disputate sulle corsie in maiolica della Polisportiva  Alleanza, che si trova proprio al confine dei comuni di Casei Gerola e Cornale.
Protagonista indiscusso il caldo africano, che ha messo a dura prova gli atleti.
Nella finalissima, Perotti ha battuto per 12 a 2 Sergio Zanocco, portacolori della Lomellina Bocce (comitato di Vigevano): una partita, per la verità, a senso unico, dal momento che il boccista vogherese ha dominato l’avversario, offrendo scampoli di gran classe, soprattutto con alcune pregevoli bocciate di volo.
Sul terzo gradino del podio, a pari merito, sono saliti: Dino Calcante (Centro Sportivo Vogherese) e Dario Repossi (Ecoteck, di Vigevano). Il vincitore è stato premiato dal Presidente della Polisportiva Angelo Pestoni.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings