Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Mercoledì, 29 Aprile 2015 09:53

VOGHERA- L'Olympia strapazza Gambolò e crede ancora al terzo posto

 Ancora due sfide prima dei playoff

 

VOGHERA - L’Olympia Voghera innesta le marce alte e non lascia scampo alla Virtus Gambolò. La formazione di coach Petitti allunga subito con decisione e vola a più 14 a fine secondo quarto (26-40). Confortante il rientro di Becerra  (18 punti) dopo la squalifica e la prova complessiva della squadra vogherese, che ha subito rimosso la sconfitta con Robbio

 EBRO E CERNUSCO PRIMA DEI PLAYOFF “Abbiamo giocato una buona gara , controllandola con grande personalità – spiega Cristiano Bonferoni, dirigente dell’Olympia- ora abbiamo ancora due sfide , domenica (ore 18) in casa con Ebro e poi chiudiamo il campionato a Cernusco. In queste due partite può ancora succedere di tutto nelle prime posizioni, ma intanto il nostro obiettivo minimo di entrare tra le prime quattro lo abbiamo raggiunto”.  Il prossimo turno si preannuncia favorevole all’Olympia, con Robbio (terza , appaiata  a Voghera, ma in vantaggio negli scontri diretti) attesa dalla trasferta sul campo della capolista Vigevano sabato sera :” E’ vero che Robbio rischia a Vigevano – prosegue Bonferoni- ma anche noi non dobbiamo sottovalutare Ebro , che si gioca le ultime speranze di accesso ai playoff, cosi come Cernusco nell’ultimo turno”. Quasi sicuramente l’Olympia rinuncerà a Villani, in queste ultime due gare di regular season:” Ha ancora qualche problema al ginocchio – conferma Bonferoni- e sarebbe assurdo rischiare. In base a come si sente, vedremo se utilizzarlo nell’ultima di campionato, ma sarà importante averlo al meglio per i playoff”. 

VIRTUS GAMBOLO’ – OLYMPIA VOGHERA 49-82 (primo tempo 26-40)
Gambolò: Putignano 8, M. Sala 4, Colombo, Farina 14, Gibertoni 2, Ferrari, Cucchetti, Andreossi 6, Zanelli 13, Ragni 2. All. Cova.
Voghera: Turini, Munyutu 4, Banin 4, Maffezzoli 7, Maestri 1, Ogliaro 3, Framurewa 7, Becerra 18, Arioli 7, Furlanetto 11, Finazzi 15, Padova 4. All. Petitti.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings