Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Venerdì, 17 Aprile 2015 08:42

VOGHERA-L'Olympia asfalta Cusano e aspetta Robbio

 Olympia sempre in terza posizione

 

VOGHERA L’Olympia Voghera fa un sol boccone della cenerentola Cusano (ultima con 8 punti) e prosegue nella preparazione dei playoff. I vogheresi hanno avuto vita facile sul terreno del fanalino di coda del girone e la gara ha assunto un’impronta ben precisa sin dai primi minuti, con coach Petitti che ha potuto gestire il suo roster, dando spazio a tutti. 

 LUNEDI SERA SFIDA CON ROBBIO Il più 17 dell’intervallo (21-38) per Voghera ha tolto al match qualsiasi pathos , con l’Olympia che ha potuto giocare sul velluto. Quattro giocatori in doppia cifra nelle file vogheresi e un Ogliaro presente a rimbalzo (nove catturati) danno le dimensioni di una partita che l’Olympia ha controllato dall’inizio alla fine, chiudendo con un rotondo 44-60- Ora i vogheresi sono proiettati sulla sfida di lunedi sera (ore 21,15) al PalaOltrepo contro Robbio, che segue l’Olympia a due lunghezze. Una sorta di spareggio per il terzo posto, oggi occupato dalla formazione di coach Petitti:” Purtroppo non avremo Becerra, ancora fuori per squalifica e Villani che ha un problema al ginocchio – spiega Cristiano Bonferoni, dirigente dell’Olympia- ma ho fiducia nella squadra. Anche nel malaugurato caso in cui dovessimo perdere, resterebbero ancora tre partite da giocare e Robbio dovrà affrontare scogli duri come Vigevano e Posal. In chiave playoff, conta arrivare terzi  o quarti per avere il fattore campo a favore , quindi direi che siamo piuttosto vicini all’obiettivo”.

CUSANO - OLYMPIA VOGHERA 44-80  (primo tempo 21-38)
Cusano Milanino: Marin 3, Marin 5, Li Volsi,  Majerna 2, Valtorta 2, Boriani 5, Montagna 3, Cazzaniga 6, Bisi 5, Gironi 9, Lo Presti 4. All. Armilla.
Voghera: Turini, Munyutu 11, Banin 5, Maffezzoli, Maestri 7, Ogliaro 5, Framurewa 3, Villani 11, Arioli 7, Furlanetto 12, Finazzi 11, Padova 8. All. Petitti.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings