Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Domenica, 12 Aprile 2015 18:19

LE PAGELLE DI ACQUI - OLTREPOVOGHERA

Pesante sconfitta per i rossoneripagelle quaglio 2012 tn

VOGHERA - Tutti dietro alla lavagna i giocatori dell'OltrepoVoghera, dopo la sconfitta esterna contro l'Acqui ed il probabile definitivo addio ai playoff. Ecco le pagelle di Voghera Sei tu.

LE PAGELLE DI ACQUI - OLTREPOVOGHERA


CAPRA  5,5: qualche impaccio di troppo nella gestione del pallone con i piedi, rischia la frittata nella ripresa con un rinvio un po’ scombiccherato. Reattivo su un destro ravvicinato di Coviello nel finale di gara, ma non sembra sicurissimo come in altre gare. Scivoloso.

HAJRULLAI 5: dalla sua parte si fionda spesso Gianbarresi, laterale mancino dei termali dotato di un ottimo sprint , che gli crea qualche patema. Un paio di cross telefonati e diversi palloni governati con approssimazione. In affanno. 16’ st FIOLO 5,5: si piazza sulla destra senza dare particolari segnali di vitalità. Compassato.
 
ROMANO 5,5: anche per lui giornata da dimenticare. Rammenda  qualche buco altrui, ma in diverse circostanze appare un po’ troppo superficiale. Muro traballante.  28’ st BALESTRA S.V.

DI PLACIDO 5,5: non ci sono errori macroscopici nella sua gara, ma non si intravede nemmeno l’abituale personalità nel guidare il reparto. Rischia un paio di volte quando tenta di uscire palla al piede dalla difesa.  Roccia levigata.

CELORI 5,5: Cleur si allarga spesso dalla sua parte prima di uscire per infortunio e il laterale oltrepadano ne patisce la vivacità. Non sbarra la strada alle folate avversarie e raramente si propone in avanti. Anonimo.

FAUTARIO  5:  il suo furore agonistico è un ricordo sbiadito.  Presenza quasi impalpabile in mediana, dove l’Acqui,orchestrato dal professor Rossi ,detta legge. Intensità minima.

NIADA 5: l’azione dei rossoneri non è quasi mai fluida e dalla mediana nascono poche idee . Regia piuttosto scolastica e pressing  intermittente. Ingrigito.

D’ANIELLO 5: errori assortiti in palleggio e nessuna intuizione degna di nota per le punte. Scolorito. 9’st PANIGADA 5,5: prova a dare la scossa alla squadra con la sua classe , ma l’Acqui gli mette il bavaglio. Qualche giocata troppo insistita, ma almeno cerca di rianimare una squadra troppo piatta. Genio involuto.
 
POESIO 5,5: anche lui sembra avere una marcia in meno rispetto al solito. Resta comunque il più pericoloso, con due tentativi in avvio di ripresa  che spaventano l’Acqui, in particolare una conclusione a fil di palo neutralizzata da un abile Scuffia. Pile scariche.

COCCU 5,5: corre tanto, ma incide poco. Si muove tanto senza palla, ma non porta minacce concrete alla porta termale. Nel primo tempo, ha una buona chance, ma anzi che calciare a rete, opta per un passaggio che non va a buon fine. Impalpabile.

MARIJANOVIC 5,5: viene spesso fuori dalla zona calda per avere palle giocabili, a conferma della carenza di rifornimenti per le punte. In generale, appare troppo indolente e non riesce a impensierire la retroguardia avversaria. Solo un lampo nella ripresa, con doppia finta e botta a rete, ma la difesa dell’Acqui gli prende le misure. Spuntato.

ALL. VISCA 5,5: squadra mentalmente e fisicamente spenta. A giudicare dall’atteggiamento e dallo spirito agonistico, la compagine a caccia di punti playoff sembrava l’Acqui.  

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings