Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Lunedì, 23 Marzo 2015 16:09

STRADELLA- Juniores OltreVoghe, festival degli errori e la Caratese ringrazia

Rossoneri sconfitti in casa

 

 

STRADELLA - La formazione juniores dell’OltrepoVoghera incappa nell’ennesima sconfitta del suo campionato tribolato. Allo “Scirea” di Stradella, i rossoneri di mister Lombardo disputano una buona gara, creando una cospicua dote di palle gol, ma sciupano l’inverosimile e vengono puniti dalla Caratese, che viola (1-2) il terreno stradellino.

 OLTREVOGHE SPRECONA Nel primo tempo, la supremazia dell’OltreVoghe è evidente, ma in zona gol i rossoneri , rinforzati per l’occasione dai “prestiti” della prima squadra di Zanna e Fiolo, si smarriscono. Tra le opportunità da rete più nitide, si segnala un rigore sbagliato da Doria, stregato dall’estremo difensore brianzolo e un errore marchiano di Pagani, che a tu per tu con il portiere ospite, gli calcia addosso.   Nella ripresa, al 10’, la Caratese approfitta di uno svarione difensivo dei rossoneri e passa a condurre. L’OltreVoghe reagisce con impeto e fissa il momentaneo pareggio con Doria, ma i brianzoli piazzano la stoccata del 2-1 a 10’ dal 90’, sfruttando ancora una volta un’indecisione della retroguardia oltrepadana.

JUNIORES NAZIONALE OLTREPOVOGHERA-CARATESE 1-2
OltrepoVoghera: Parini, Salvadeo, Pelide, Tacconi, Fiolo, Barbaro, Pagani, Aliman , Zuccarelli, Doria, Zanna. (Togni, Carlini, Pagano, Romano, Grossi, Maggi, Scafuro, Lopena). All. Lombardo.

ALESSANDRO QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings