Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Lunedì, 09 Marzo 2015 13:41

STRADELLA- Juniores OltreVoghe, rimonta da urlo col Caravaggio

 Pari casalingo dei rossoneri

 


STRADELLA - - La juniores dell’OltreVoghe mostra una spirito tenace e riacciuffa una gara che sembrava perduta. Il 3-3 casalingo con il Caravaggio è un risultato certamente positivo in ottica rossonera soprattutto per la dinamica dell’incontro. 

 REAZIONE D'ORGOGLIO NELLA RIPRESA Dopo un primo tempo da incubo, in cui gli ospiti hanno preso il sopravvento con autorità, andando al riposo sul 2-0, la formazione rossonera di mister Lombardo ha cambiato volto nei secondi 45’.  Al rientro in campo, i rossoneri sono apparsi più decisi e grintosi e l’inerzia del match è cambiata. Doria ha dimezzato il passivo al 15’ e ha ridato corpo alle speranze di rimonta. Il Caravaggio , però, si è confermato un complesso di valore e al 25’ ha ristabilito le distanze, allungando sul 3-1. Qui però è emerso di nuovo il carattere indomabile dei rossoneri, protagonisti di un finale di match di grande intensità.  Lombardi al 30’ ha firmato il 3-2 e poi nel recupero, al 47’, Tacconi ha impattato sul 3-3 regalando un punto dal peso specifico notevole per i rossoneri, che possono trarre grande fiducia da questa rimonta.

JUNIORES NAZIONALE OLTREPOVOGHERA-CARAVAGGIO 3-3
OltrepoVoghera: Parini, Tacconi, Pelide, Lopena, Maggi, Pagani, Pedrocchi, Lombardi, Zuccarelli, Doria, Scafuro. (Togni, Pagano, Romano, Carlini, Grossi, Salvadeo, Aliman). All. Lombardo.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings