Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Sabato, 21 Febbraio 2015 13:02

VOGHERA - A Rapallo per dimenticare Bra

visca tnTrasferta ligure per i rossoneri

VOGHERA - Dopo la sbandata di Bra, l’OltreVoghe vuole tornare in carreggiata. Alla vigilia della trasferta di Rapallo, mister Visca punta molto sulla voglia di riscatto dei suoi: ”Il fatto di scendere in campo subito ci aiuta".

E’ STATO SOLO UN EPISODIO – “Vogliamo dimostrare che quello di Bra è stato solo un episodio”, dichiara mister Visca, che nel rileggere la partita negativa con i piemontesi , si sofferma su diversi aspetti. “ Loro erano più freschi fisicamente, non giocavano da tempo e avevano grandi motivazioni. Da parte nostra, può essere che inconsciamente, dopo tre vittorie consecutive, abbiamo mollato un po’ come motivazioni e grinta. C’è poi da considerare il valore del Bra, che è una squadra importante e mercoledi ha meritato di vincere”.  Visca non esclude qualche novità  per domani dal punto di vista tattico:” Se dovessi basarmi sulla partita di mercoledi, dovrei cambiarne dieci.. Eravamo tutti sottotono, a conferma che è stata una giornata storta per tutti. La formazione non l’ho ancora decisa, ho ancora dei dubbi sia come uomini che come modulo, magari potrei adottare una difesa a tre. Di certo, come dico sempre anche alla squadra, più che il modulo, conta l’atteggiamento. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza, senza perdere l’umiltà”.  Il tecnico rossonero rivolge poi l’attenzione al RapalloBogliasco  (21 punti),  reduce da tre vittorie nelle ultime quattro gare:” Le squadre che lottano per salvarsi in questo momento della stagione sono le più temibili. Dovremo avere personalità, che nei momenti clou è un po’ mancata e giocare palla a terra, come siamo abituati. Sicuramente troveremo una squadra in salute e determinata. Giocheremo su un campo piccolo e stretto  , in sintetico,  contro un avversario che punta molto sulla fisicità e sull’aggressività, dovremo farci trovare pronti. Anche all’andata, contro il RapalloBogliasco, per noi fu una gara sofferta, che vincemmo nei minuti di recupero. Domani troveremo una squadra che si è rinforzata,  ha cambiato allenatore (l’ex Spezia Soda a preso il posto di Dossena, ndr) e nelle ultime giornate ha fatto parecchi punti , dunque non sarà una partita facile”.


Probabili formazioni di RapalloBogliasco-OltrepoVoghera, domani ore 14,30:
RapalloBogliasco: Cvetkovic; Cintoi, Ruopolo, Calzolaio, Moresco; Costantino, Vagge, Falagario, De Persis; Pesaresi, Taddeucci.  All. Soda.
OltrepoVoghera: Capra; Fautario, Di Placido, Romano, Fiolo; Coccu, Poesio, D’Aniello, Zanna; Panigada, Marijanovic. All. Visca.  
ARBITRO: Matteo Antonio Scordo di Novara.


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings