Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Mercoledì, 18 Febbraio 2015 19:56

LE PAGELLE DI BRA - OLTREPOVOGHERA by Il Quaglio

pagelle quaglio 2012 tnSottotono i rossoneri

VOGHERA - Steccano i rossoneri in trasferta a Bra e perdono con un secco 4-1. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

LE PAGELLE DI BRA - OLTREPOVOGHERA

 

CAPRA  6: solo una sbavatura in uscita nel secondo tempo, ma sui gol non ha colpe evidenti.  Ottimo riflesso a sbarrare la strada a Chiazzolino nella prima parte, poi assiste impotente alla furia del Bra nella ripresa. Impallinato.

DECIO 5: si propone pochissimo in avanti e soffre le pene dell’inferno con le punture di Provenzano. Pomeriggio da dimenticare.

ROMANO 5: primo tempo dignitoso , con qualche intervento salvifico , ma nella ripresa finisce nella centrifuga anche lui e non riesce a raccapezzarsi. Con l’ingresso di Balestra, scala come terzino destro, ma l’andazzo non cambia. Giornata tormentata.

DI PLACIDO 5: anche una colonna come lui si sbriciola di fronte alle incursioni tambureggianti del Bra. Ha la colpa di abbattere Chiazzolino sul rigore del 2-1 e in generale non fornisce la sensazione di abituale sicurezza. Black out.

FAUTARIO 4,5: forse in assoluto il più in difficoltà. Chiazzolino si dimostra da subito una montagna troppo alta da scalare. Spesso fuori posizione, viene infilato costantemente. Si sposta a centrocampo nel finale, ma con poco costrutto. Travolto.

COCCU 6:  qualche scorribanda nel primo tempo e il gol nato da una magia, quando l’avversario sembrava aver recuperato. Nella ripresa, però sparisce come il resto della squadra. Solo un tempo.  25’ st D’ANIELLO 5,5: il suo fosforo si nota poco. Entra quando il Bra ha conquistato il centro del ring. Impalpabile.

POESIO 5,5: anche lui fa fatica a reggere il ritmo del Bra. Ha una buona chance nella ripresa, ma calcia a lato da posizione invitante e in generale soffre la vitalità della mediana di Gardano. Gira a vuoto.

NIADA 5: surclassato dall’intensità del Bra. Non riesce a ragionare e finisce ben presto prigioniero del Bra nella lotta in mezzo al campo. Poche idee.  20’ st BALESTRA 6: accanto a Di Placido nei minuti finali, ma la frittata è già stata servita. Incolpevole.
 
ZANNA 4,5: ha sulla testa la palla buona per indirizzare il match su altri binari, ma la sciupa clamorosamente dopo 3’ di gioco. Si vede poco in avanti e non aiuta a sufficienza Fautario, apparso in netta difficoltà. Inconsistente.  35’ st CANEPA S.V.

PANIGADA 5: qualche spunto nel primo tempo, ma anche la tendenza a tenere la palla sempre un attimo di troppo. Nella ripresa,  evapora. Luca fioca.

MARIJANOVIC 6: sfiora il gol di testa nel primo tempo e tiene in costante allarme la difesa del Bra. Si presenta con un numero  d’alta scuola sulla destra, impreziosito da un assist d’oro per Zanna e prosegue su ottimi livelli, con una mobilità notevole. Anche nella ripresa, è uno degli ultimi a mollare, come dimostra il palo centrato sul 3-1 con un destro a giro ben indirizzato. Resta a galla.  

ALL. VISCA 5: nel primo tempo, l’OltreVoghe prova a ribattere colpo su colpo e tiene testa al Bra. Nella ripresa, però, il copione cambia in fretta e i padroni di casa  imperversano, mostrando un’aggressività superiore e una manovra offensiva debordante.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings