Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Giovedì, 12 Febbraio 2015 15:56

VOGHERA- Olympia, domenica scocca l'ora di Finazzi

Esordio per l'ex Robbio

 


VOGHERA - Parte ufficialmente domenica, con la trasferta sul campo di Lesmo,  l’avventura di Alberto Finazzi con la casacca dell’Olympia Voghera.  

 CON FINAZZI AUMENTA LA CONCORRENZA Gli ultimi passaggi burocratici sono stati ultimati con successo e Finazzi è pronto ad aggiungere qualità ed esperienza alla squadra di coach Romano Petitti. “ Si tratta di un giocatore importante , che non ha bisogno di presentazioni – spiega Cristiano Bonferoni, dirigente dell’Olympia- il suo innesto contribuisce ad aumentare la concorrenza e crea maggiore intensità negli allenamenti, dunque ha tanti risvolti positivi”.  Anche senza Finazzi, intanto, l’Olympia ha liquidato la pratica Soul Milano (46-77)  con una prestazione di grande personalità:” Abbiamo fatto i primi due quarti in modo spettacolare –afferma  Bonferoni-  con l’approccio giusto, come ci succedeva nelle prime gare  della stagione e la partita non ha praticamente avuto storia”. Voghera ha piazzato un perentorio 27-4 nel primo quarto, dilatato  poi in un eloquente 47-15 all’intervallo lungo, che ha smontato le velleità di resistenza del Soul Milano.  Ora per i vogheresi nuova trasferta sul campo di Lesmo  (20 punti):” All’andata ci fecero soffrire – ammonisce Bonferoni- e in casa loro saranno ancora più agguerriti, non dovremo sbagliare l’approccio”.

SOUL MILANO-OLYMPIA VOGHERA 46-77  (primo tempo  15-47)
Soul Milano: Giambastiani 8, Natoli, Almansi 7, Serantoni 10, Degradi 7, Caserini 2, Scanziani 5, Leonardi, Pozzi, Laccha 3, Pasquali, Re. All. Arrigoni.
Voghera: Turini 1, Munyutu 10, Banin, Maffezzoli 7, Maestri, Ogliaro 8, Framurewa 2, Villani 8, Becerra 18, Arioli 11, Furlanetto 4, Padova 8. All. Petitti. 

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings