Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Martedì, 27 Gennaio 2015 14:36

STRADELLA- Juniores OltreVoghe spenta, vince il Borgosesia

Rossoneri con poco mordente

 


STRADELLA -
Un avversario alla portata, che però si è rivelato indigesto per i rossoneri. La formazione juniores  dell'OltreVoghe si arrende (2-0) sul terreno del Borgosesia, penultimo nel girone.

BORGOSESIA PIU' VOLITIVO Con questa vittoria , i piemontesi, risalgono a quota  11 punti, tre in meno degli oltrepadani.  Prestazione scialba dell’OltreVoghe, che subisce la maggior determinazione del Borgosesia e soccombe in modo meritato. La capitolazione dei rossoneri avviene nella ripresa, soltanto per l’imprecisione del Borgosesia, che sbaglia parecchio in zona gol e  per l’ottima vena di Parini, che si oppone a diversi tentativi offensivi dei padroni di casa. La produzione in attacco dell’OltreVoghe è piuttosto scarna, con Aliman che comunque  sciupa qualche buona chance. La punizione per i rossoneri arriva dunque nella ripresa. Al 21’ il Borgosesia coglie i frutti di una evidente supremazia , siglando la rete del vantaggio. Al 37’, c’è poi spazio  per il raddoppio dei piemontesi, agevolato anche dalla superiorità numerica (cartellino rosso per l’oltrepadano Maggi, colpevole di fallo di reazione).

 

JUNIORES NAZIONALE BORGOSESIA-OLTREPOVOGHERA 2-0
OltrepoVoghera: Parini , Tacconi, Pagano, Maggi, Carlini, Barbaro, Aliman, Damato, Pagani , Doria, Scafuro. ( Togni, Lopena, Pelide, Salvadeo, Romano, Grossi). All. Lombardo.

ALESSANDRO QUAGLINI

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings