Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Martedì, 16 Dicembre 2014 13:17

STRADELLA- Juniores OltreVoghe travolta dall'uragano Seregno

Capolista troppo forte per i rossoneri

 


STRADELLA - Non c’è scampo per l’OltrepoVoghera, che viene annichilito  dalla capolista  Seregno. Il 6-0 finale maturato allo Scirea è la logica conseguenza di una superiorità schiacciante dei brianzoli, che hanno chiuso il girone d’andata con numeri da favola, a cominciare dal filotto di vittorie (tredici in altrettante gare).

 I ROSSONERI REGGONO UN TEMPO L’OltreVoghe tiene testa alla capolista per i primi 45’ e riesce a limitare i danni, andando al riposo sotto di una sola rete. Nella ripresa, però, emerge in modo lampante la differenza di valori e il Seregno dilaga con una coralità di gioco da applausi e individualità di spicco che sanno esaltarsi nell’impianto tattico predisposto da mister Borghi.  I limiti dell’OltreVoghe sono stati accentuati dalla forza del Seregno, che allo Scirea di Stradella ha trovato la via della rete con una facilità irrisoria. Mister Lombardo ha avuto la conferma che c’è molto lavoro da fare, sotto tutti i punti di vista. Intanto, il girone d’andata della juniores rossonera si è chiuso con 14 punti all’attivo, 22 reti realizzate e ben 41 subite.

JUNIORES NAZIONALE OLTREPOVOGHERA-SEREGNO 0-6
OLTREPOVOGHERA: Parini, Marigliano, Tacconi, Turatti, Maggi, Brambilla, Zuccarelli, Barbaro, Scafuro, Doria, Pagani.  (Togni, Pelide, Carlini, Damato).
SEREGNO: Roselli, Nappi (dal 19' st Casagrande), Becheroni, Fabiani, Madaluni, Criscuoli, Scalzo (dal 25' st Marinoni), Farcas, Testori, Iori (dal 31' st Foltran), Bonizzi. A disposizione: Chindamo, Pellerani. All. Borghi.
RETI: pt  29’ Scalzo; st 6’ Iori, 14’ Criscuoli (rigore) , 27’ Farcas, 31’ , Testori, 40’ Marinoni.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings