Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Lunedì, 24 Novembre 2014 14:45

RIVANAZZANO TERME - Rivado Volley non lascia scampo ad Orago

Successo per 3-0 di Riva

 


RIVANAZZANO TERME - Impegno casalingo per Rivado Volley , che affronta una formazione giovane, ma agguerrita come Orago, capace di mettere in difficoltà anche la capolista Gorla.  Le ragazze di coach Bravuzzo hanno approcciato il match con la giusta concentrazione, seguendo molto bene  le indicazioni dell'allenatore e per Orago non c'è stato scampo.

RIVA IN GRAN SERATA Nel primo set, Rivado parte con Pavione, Lugano e Fontana, Tarditi e Garbarino al centro, Sala in regia e Franchini nel ruolo di libero.  Orago inizia con personalità, ma Rivaprende subito le misure alle avversarie , impatta a quota 7 e poi allunga. Pavione (5) e Fontana (5) macinano punti, ben azionate dalla regista e il break del coach avversario serve a ben poco:il primo set ha un copione ben consolidato , con Riva che si porta al comando e annichilisce le ospiti. Sul 23-14 , si registra il debutto in serie C della giovane Serena Frattini (classe '98), in campo al posto di Garbarino. La ragazzina si comporta egregiamente e Riva chiude il primo parziale sul 25-14. Il secondo set si apre con la stessa formazione per Riva. Sul 12-6, coach Pirella è costretto a fermare il gioco. Riva conduce sempre con padronanza. Sul 14-9, Bianchi rileva Sala, ma la partita segue un corso definito, con Riva in totale controllo. Sul 20-13 Frattini entra per Garbarino , Bianchi realizza due ace consecutivi , poi ci pensano ancora Pavione (5) e Fontana (6) a stendere le avversarie. Lugano , da posto 4, mette il fiocco al secondo set per Riva. Nel terzo parziale , Riva si presenta con Migliazzi, Pavione e Fontana, Tarditi e Raiola, Sala e Franchini. Rivado scatta subito (8-4). Sul 14-10, il tecnico di Orago chiama time out.  Entra Barbieri per Fontana, ma la musica non cambia. Riva si porta sul 19-11 e non concede tregua. Torna Garbarino per Pavione e sul 22-13, si rivede in campo anche la giovane Frattini. Garbarino con una fast ben eseguita, chiude il match e certifica il 3-0 di Riva.

 

ADOLESCERE RIVANAZZANO VOLLEY – ESSEGIBI VISETTE ORAGO VOLLEY  3 –0

(25-­14) (25­-15) (25­-15)

Adolescere Rivanazzano Volley: Pavione 12 (2m), Lugano 6 (2m), Fontana 14 (1m 2b), Migliazzi, Barbieri, Tarditi 8 (1b), Raiola 4 (3m), Garbarino 8 (1b 2m), Frattini, Sala, Bianchi 2 (2b), Franchini (L). All Bravuzzo.

Essegibi Visette Orago : Manella, Verri, Perego, Ruvioli, Magani, Ripamonti, Pantarotto, Torriani, Speciale, Guerini,Osella, Arioli (L), Macario (L2). All Pirella.

ALESSANDRO QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings