Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Sabato, 15 Novembre 2014 12:15

VOGHERA - Vogherese Nuoto, torna il trofeo Città di Voghera

vogherese nuoto 2014 tnGiunto alla 29esima edizione

VOGHERA Domenica 23 Novembre, presso la Piscina Dagradi, si svolgerà il tradizionale Trofeo Nazionale di Nuoto “Città di Voghera” che, ormai giunto alla 29° edizione, vedrà la partecipazione di società provenienti da varie regioni del Nord Italia.

LE GARE INIZIERANNO ALLE 9 - Le gare avranno inizio alle ore 9,00 per quanto riguarda la sessione del mattino e alle ore 15 per quella del pomeriggio.
Il Presidente Stefano Repetto spiega: “Anche quest’anno, grazie ai notevoli sacrifici e al generoso impegno profuso da dirigenti e genitori, sostenuti ancora una volta dalle sole nostre risorse e spinti dalla grande passione per il nostro sport, siamo riusciti a portare il grande nuoto giovanile a Voghera all’inizio di una stagione agonistica che, nella prossima primavera, vedrà la Società da me rappresentata festeggiare il suo “30° compleanno”; per questa ragione, il Trofeo 2014 è per noi ancora più carico di significato.
Per l’Asd Vogherese Nuoto si è aperta a Settembre la nuova stagione agonistica 2014/2015 con ben 43 atleti tra agonisti e preagonisti alla guida dei quali lo staff tecnico composto da Paolo Felotti e Greta Daturi. E’ con mio grande piacere invitare tutta la cittadinanza vogherese a partecipare numerosa a questo evento sportivo per sostenere ed applaudire i nostri ragazzi a fronte del loro impegno per lo sport che tanto amiamo”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings