Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Giovedì, 13 Novembre 2014 09:24

LE PAGELLE DI SPORTING BELLINZAGO - OLTREPOVOGHERA by Il Quaglio

Pesante sconfitta rossonerapagelle quaglio 2012 tn

BELLINZAGO Brutto tonfo esterno dell'OltrepoVoghera, che perde 4-0 contro lo Sporting Bellinzago, attualmente capolista in classifica. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

LE PAGELLE DI SPORTING BELLINZAGO - OLTREPOVOGHERA

CAPRA 4,5: i guai dell’OltreVoghe nella trasferta di Bellinzago nascono in avvio di gara, quando Rossi inventa un arcobaleno da 40 metri (modello Recoba in un Empoli-Inter di qualche anno fa)  che sorprende l’estremo difensore rossonero e indirizza la gara sui binari congeniali alla squadra di Koetting. Nella altre segnature del Bellinzago non può fare granchè. Distratto.

HAJRULLAI 5: giornata di sofferenze e tribolazioni. Rebecchi si rivela un avversario di classe superiore e non riesce quasi mai a prendergli misure. Tremolante.

ROMANO 5: il pacchetto arretrato imbarca acqua e anche l’ex difensore dell’Alessandria non riesce a tamponare le falle. Un netto passo indietro rispetto alle prestazioni di buon livello offerte fino ad oggi. Black out.
 
DI PLACIDO 5:  anche un tassello affidabile come Di Placido viene coinvolto nella giornata da incubo dei rossoneri. Non riesce a fermare Massaro, che lo beffa in occasione del secondo gol ( deviazione vincente su invito di Rebecchi)  e del terzo  (la punta gli scappa in velocità) , e in generale non trasmette l’abituale sicurezza.  In balia delle onde.

CELORI 5: il Bellinzago sceglie più spesso la corsia mancina per affondare i colpi, ma quando spinge sulla destra, trova un’opposizione troppo tenera. Impalpabile anche in fase di spinta. Timoroso.

D’ANIELLO 5: in mediana si vede pochissimo e raramente riesce a produrre qualcosa di utile per le punte. Il suo gioco di fioretto non porta benefici nella trasferta novarese. A basso voltaggio.

NIADA  4,5: gravissimo l’errore in appoggio che alimenta la volata di Massaro verso il terzo gol dei padroni di casa. E’ solo la punta dell’iceberg di una giornata da dimenticare. Poca protezione alla difesa e idee al minimo in costruzione. Spento. 5’ st PANIGADA 5,5: difficile entrare sul 4-0 per gli avversari. Cerca di svegliare la truppa con qualche giocata virtuosa , ma nel complesso incide poco. Genio a riposo.

FAUTARIO 5: cerca di lottare , ma si capisce sin da subito che non è giornata per i rossoneri. La mediana del Bellinzago appare più reattiva e manovra con maggior fluidità, rendendo la vita sempre difficile agli oltrepadani. Scolorito.  36’ st PEDROCCHI S.V.

POESIO 5,5: si propone spesso in avanti e prova a scuotere una squadra frastornata dallo svantaggio immediato, ma  la sua carica agonistica non è sufficiente nella debacle novarese.  Il cuore c’è , ma oggi non è bastato.
 
DI GENNARO 5,5: le iniziative più pericolose portano la sua firma. Destro a giro fuori di poco e un cross velenoso che non trova pronto nessun compagno al tap in. Vivo. 12’ st COCCU 5,5: anche per lui vale il discorso di Panigada. Entrare a partita compromessa, è un compito gravoso. Genera un po’ di scompiglio nella difesa ospite, ma nulla più. Ingrigito.

MARIJANOVIC 5: un paio di conclusioni sporadiche fuori misura, ma anche sembra in giornata no. Non sfrutta la sua fisicità e si muove poco sul fronte offensivo. Appannato.
 
ALL. VISCA 5: il gol a freddo spegne la squadra, che poi presta il fianco alle ripartenze devastanti del Bellinzago. Il 3-0 dopo 28 ‘ di gioco chiude praticamente la contesa, il resto è una lenta agonia fino al 90’.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings