Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Giovedì, 18 Settembre 2014 08:33

LE PAGELLE DI OLTREPOVOGHERA - CARONNESE by Il Quaglio

pagelle quaglio 2012 tnMale il reparto offensivo

VOGHERA Sono in pochi a salvarsi nella sconfitta casalinga contro la Caronnese. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

LE PAGELLE DI OLTREPOVOGHERA - CARONNESE


CAPRA 6: si arrende ai due fendenti dalla distanza di Giudici, ma tra i pali è presente e convincente. Nel primo tempo , dice non ad una sventola di Baldan e replica nella ripresa su una minaccia di Barzotti. Da rivedere alcuni suoi rinvii con i piedi. Vigile.

BERNAZZANI 5,5: la spinta sulla fascia è pressochè assente e anche in fase di contenimento concede qualcosa. Insicuro.

DI PLACIDO 6: la Caronnese fa male con soluzioni da fuori, anche perché avvicinarsi all’area rossonera è sempre impresa ardua. Sempre concentrato e attento, dalle sue parti è sempre difficile trovare varchi. Con il rosso a Marijanovic, chiude da centravanti d’emergenza. Solido.

BALESTRA 6: la sua presenza al centro della difesa infonde sicurezza a tutto il reparto. Centralmente , l’OltreVoghe non sbanda mai e anche un attaccante di spessore come Moretti raramente riesce a inquadrare la porta. Guida.


BOSIO 5,5: preferito a Celori sulla corsia mancina, limita i danni nel primo tempo, anche se appare frenetico nella gestione di alcuni palloni. Giudici , nella ripresa, gli guasta il pomeriggio. Contratto.

POESIO 6,5: è l’anima della squadra. Corre, pressa e va anche pericolosamente al tiro nel primo tempo. La sua grinta servirà da esempio per i compagni. Pulsante.

NIADA 5: idee piuttosto scontate in regia e pochissimi verticalizzazioni o cambi di gioco. Si rende maggiormente utile in fase di interdizione , ma in quella zona di campo servirebbe qualche pensiero più ardito. Piatto.
 
CANEPA 6: mister Visca lo lancia da titolare, dopo la discreta prestazione di Coppa con l’Inveruno e lui risponde con una gara dignitosa. Non deve essere di certo lui a prendersi le responsabilità di costruire o inventare per le punte.  Razionale. 1’st D’ANIELLO 5,5: il suo ingresso non cambia molto le carte in  tavola. Ci si aspetterebbe qualche intuizione in più per gli attaccanti, ma il suo contributo è insignificante, in mezzo comanda sempre la Caronnese. Luna storta.

DI GENNARO 6,5: accende una gara piuttosto grigia con un gol di altissima qualità: siluro dai trenta  metri  che sorprende Mercuri. Una gemma da gran giocatore che illude i rossoneri, poi rimontati dalla Caronnese. Nel resto del match, prova a rendersi utile in copertura, con la porta sempre troppo lontana. Abbagliante. 35’ st COCCU S.v.

MARIJANOVIC 5,5: nell’episodio dell’espulsione non sembra commettere un fallo particolarmente grave , dunque va scagionato. In avanti soffre spesso di solitudine , in attesa di qualche suggerimento che possa metterlo in moto, ma i compagni lo assistono poco e male. Isolato.

PANIGADA 5,5: solo uno spunto degno della sua bravura, con dribbling su Manta e cross poi allontanato dalla difesa, in un primo tempo piuttosto anonimo. A dire il vero, non l’avremmo cambiato all’intervallo perché sa sempre inventare la giocata e tiene costantemente impegnata la difesa avversaria. Sconfortato. 1’ st LAMBERTI 5: la voglia c’è,  ma la resa è insufficiente. Pasticcia e si propone poco sulla fascia, denotando una certa timidezza. Inconsistente.

All. Visca 5: non convince l’undici iniziale, con l’esclusione di Coccu e D’Aniello e la gestione dei cambi, in particolare l’uscita di Panigada all’intervallo. Squadra troppo impaurita e con poche idee a centrocampo. La Caronnese ha meritato il successo, grazie ad un predominio evidente e ad una maggior quadratura tattica.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings