Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Lunedì, 09 Dicembre 2013 11:44

PAVIA - Riso Scotti, bella ma perdente

volley2013 tnSconfitta contro Monza

PAVIA La Riso Scotti scende in campo decisa a vendicarsi dello scivolone occorsogli sette giorni fa in Calabria. Il turno non è favorevole; il calendario oggi prevede Saugella Team Monza, la corazzata indicata come favorita del campionato.

IL COMMENTO DELLA PARTITA

La Riso Scotti però oggi c'è ed è bella, determinata, cattiva, grintosa, in alcuni momenti quasi perfetta: il risultato non la premia pienamente ma in questa fredda e nebbiosa giornata di dicembre ha scaldato animi e cuori del pubblico. Riso Scotti in starting player consueto: Masino regista e Poma libero, Devetag e Giuliodori la coppia centrale, Moretti e Renkema schiacciatrici-ricevitrici, Frackowiack opposto. Saugella Monza oppone Bruno, Viganò, Garavaglia, Balboni in palleggio, Bonetti, Facchinetti e Bisconti libero.
Al termine del quinto set la partita è appannaggio di Monza, ma le sfide nella sfida hanno visto le pavesi primeggiare: Frackowiack, in lizza per la vetta della classifica punti individuali con Viganò, ne esce vittoriosa per venticinque a diciassette, Celeste Poma come sempre impeccabile vince la sfida indiretta tra i liberi, con il suo 79% di ricezioni positive e 53% di perfette.  Un plauso anche per Marianna Di Bonifacio e per Cecilia Nicolini, ottima nello spezzone di gara in cui ha giocato.


IL TABELLINO DELLA PARTITA

RISO SCOTTI PAVIA- SAUGELLA TEAM MONZA  2-3 (25-19, 22-25, 20-25, 25-19, 14-16)

RISO SCOTTI PAVIA: Masino 1 , Nicolini 1, Renkema 7, Frackowiak 25, Giuliodori 6 , Poma C. (L), Devetag 14, Di Bonifacio 5, Moretti 13, La Rosa. Non entrate Hodzic, Poma G. Allenatore Rosario Braia.

SAUGELLA TEAM MONZA: Bruno 6, Viganò 15, Garavaglia 19, Balboni 4, Bonetti 27, Garbet, Facchinetti 7, Bisconti (L). Non entrate Saveriano, Pastrenge, Ravetta,Nomikou, Rinaldi. Allenatore Enrico Mazzola

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings