Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Domenica, 08 Dicembre 2013 22:22

PIEVE PORTO MORONE - Varzi pieno di assenze: finisce 0-0

Contro l'Atletica del Po

PIEVE PORTO MORONE Finisce con uno scialbo 0-0 il match tra Atletica del Po e Varzi. Partita bloccata, con tanto agonismo (parecchi ammoniti), ma pochissime occasioni da gol. Per il Varzi hanno inciso e non poche le diverse assenze.

CRONACA DELLA PARTITA - Mister Landini si è presentato sul campo dell’Atletica del Po privo di Bariani, squalificato, Volpe infortunato e di Banfi e Romagnese, assenti per motivi lavorativi. Al conto, va aggiunto anche Mancinelli, in campo, nonostante una contrattura e dunque non al meglio. Anche nell’Atletica del Po, si registrava una defezione di peso, quella dell’attaccante Pacella, fuori per squalifica. I presenti hanno fatto ben poco per spezzare lo 0-0. Primo tempo condotto a ritmi blandi e con poche trame degne di nota. Nella ripresa, giocata con una nebbia sempre più vistosa, è cresciuta l’intensità , ma sul piano delle palle gol, il taccuino è rimasto tristemente vuoto. L’Atletica ci ha provato su palla inattiva, ma senza mai impensierire seriamente Baldaro.  Nel finale,  episodio incriminato nell’area dei padroni di casa, con  il Varzi che  ha protestato in modo vivace per un rigore non concesso su Amaro, atterrato in area in modo piuttosto evidente. L’arbitro lascia però proseguire e lo 0-0 resiste fino al fischio di chiusura. Mercoledi il Varzi dovrebbe tornare in campo per il recupero con la Torrevillese al Chiappano, ma la partita è a serio rischio per le condizioni del terreno di gioco, che potrebbe presentarsi “ghiacciato” con le rigide temperature serali. Probabile dunque un ulteriore rinvio della gara, che potrebbe essere spostata al 22 dicembre.

ATLETICA DEL PO-VARZI 0-0
ATLETICA DEL PO: Oliva, Maierna, Ritondale, Gagliardi, F. Rossi, Bianchini, Bortos, Bottoni, Leccardi (22’ st Chini) , C. Rossi, Piccioni. (Filipponi, Tonali, Orsi, Gremi, Filippazzi, Quaglia). All. Belloni.
VARZI: Baldaro, Moroni, Rebolini, Bernini (11’ st Assolini), Malaspina, Valdata (26’ Mori), Tagliani, Aldano, Amaro, Catenacci, Mancinelli (25’ st Grossi). (Giacobone, Febbroni, Pullega, Vasilachi). All. Landini.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings