Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Sabato, 23 Novembre 2013 15:48

MONTEBELLO - Torrevillese sempre tra le grandi

Pareggio contro il Vistarino

MONTEBELLO Nel lotto di squadre che inseguono la capolista ValleAmbrosia, a quota 17 punti, a meno 5 dalla vetta,  c’è anche la Torrevillese, che si conferma una solida realtà di questo torneo. Dopo il ko in casa nel derby d’Oltrepo con la Riva, “forse ci siamo sentiti troppo forti” dice in merito a quella gara mister Rebecchi, la corsa della Torrevillese è ripartita da Vistarino, con un pareggio (1-1) esterno che dà fiducia.

UN BUON SECONDO TEMPO - “Nel primo tempo il Vistarino ci ha messo in difficoltà, han giocato meglio di noi e ci pressavano molto, poi nella ripresa le cose son cambiate e direi che abbiamo dominato”, spiega Rebecchi, che è compiaciuto del secondo tempo di personalità della sua squadra. “Abbiamo pareggiato e alla fine abbiamo avuto anche l’occasione per vincere, ma son contento della prestazione della squadra. Questo pareggio ci permette di mantenere l’imbattibilità fuori casa ed è un dato che ci sta molto a cuore”. L’1-1 di Vistarino , con la firma di Bernini, consente alla Torrevillese di avvicinarsi con fiducia allo scontro al vertice di domenica, quando a Montebello arriverà la prima forza del campionato, lo Sporting ValleAmbrosia:”Ce la giocheremo a viso aperto come abbiamo sempre fatto –dichiara Rebecchi- recupereremo due elementi importanti come Marchese e Casiroli, assenti a Vistarino per squalifica, in compenso perderemo Volpini, sempre per squalifica, che per noi è un giocatore prezioso perché ci permette di variare il modulo. Aldilà di tutto, son sicuro che anche con la capolista cercheremo di fare la nostra partita”

I MIGLIORI DELLA TORREVILLESE NELLA GARA DI VISTARINO
DUILIO: nel primo tempo soffre come tutta la squadra, poi decolla e torna a regnare in mediana, con il suo spirito battagliero. Grintoso.
BERNINI: parte dalla panchina, ma quando viene chiamato in causa trasmette energia a tutta la squadra con un importante lavoro da cursore di fascia. In più trova il gol del pareggio con una sventola da fuori. Brioso.
VOLPINI: ara la fascia di competenza con un andirivieni incessante , garantendo un costante sbocco alla manovra. Attivo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings