Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Domenica, 10 Novembre 2013 22:07

VARZI - I granata non escono dal tunnel

Sconfitta casalinga per gli undici di Landini

VARZI Il Varzi non riesce a trovare la via d’uscita nel tunnel in cui è precipitato. Un solo punto racimolato nelle ultime quattro gare testimonia molto bene la flessione della squadra granata, che anche oggi nel confronto al “Chiappano” con la capolista ValleAmbrosia ha manifestato i limiti delle ultime settimane.

CRONACA DELLA PARTITA - Difficoltà nel costruire gioco, un nervosismo preoccupante che denota una certa fragilità caratteriale della formazione di mister Landini- Lo 0-0 probabilmente sarebbe stata la fotografia più fedele della gara andata in scena quest’oggi al Chiappano. Partita bruttina, poche idee da entrambe le parti e portieri praticamente inoperosi. Il ValleAmbrosia, però, ha avuto un merito essenziale, quello di riuscire a capitalizzare l’unica vera palla gol creata. In chiusura di fine primo tempo, la capolista ha compiuto il delitto perfetto con una ripartenza letale successiva ad un corner in favore del Varzi. Guerra dal settore di destra ha imbeccato Carusi, che ha servito su un vassoio d’argento il pallone a Pruneti, per il gol partita. Nella ripresa, Varzi poco lucido e incapace di portare minacce dalle parti di Zoghaib, mai chiamato in causa in modo serio. La ValleAmbrosia, dell’ex Voghe Finelli, consolida cosi il suo primato, mentre il Varzi deve riflettere su questo periodo nero. Nel finale, un rosso per parte. Prima è finito sotto la doccia Ardizzoni al 33’ della ripresa per un’entrataccia su Catenacci. Stesso destino 5’ più tardi per il varzese Assolini, allontanato dal terreno di gioco dopo un fallo a metaàcampo. Il Varzi avrà la possibilità di riscattarsi mercoledi nella Coppa Lombardia, con i granata di mister Landini impegnati a Cuggiono in una gara secca valida per gli ottavi di finale .

VARZI- SPORTING VALLEAMBROSIA 0-1
VARZI: Baldaro; Romagnese, Rebolini, Assolini, Valdata, , Banfi, Tagliani (11’ st Catenacci), Aldano, Amaro, Volpe (14’ st Mancinelli) , Bariani. (Giacobone, Moroni, Bernini, Febbroni, Grossi). All. Landini.
SPORTING VALLEAMBROSIA: Zoghaib; Pillon, Brighina, Garavaglia, Adami, Ardizzoni, Guerra, Pruneti (27’ st Maisto), Carusi, Finelli, Elia (47’ st Radaelli). (Giraldini, Delfrate, Nikolla, De Vita, De Natale). All. Zanoni.
RETE: pt 45’ Pruneti.

Alessandra QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings