Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Martedì, 22 Ottobre 2013 10:19

VOGHERA - Gli Juniores rossoneri inciampano a Locate

Sconfitti 1-0

VOGHERA L’OltrepoVoghera inciampa nella trasferta di Locate e abbandona la testa della classifica. I rossoneri ora inseguono l’Accademia Pavese (15 punti), davanti di una lunghezza rispetto alla formazione oltrepadana di mister Croce.

CRONACA DELLA PARTITA - OltreVoghe in campo con il 4-4-2 , mentre i padroni di casa scelgono uno schieramento più guardingo, un 4-5-1 con l’intento di chiudere bene gli spazi. La squadra di Croce comanda il gioco sin dai primi battiti del match. Al 1’ Ursica con un diagonale a lato di poco, porta la prima minaccia alla porta avversaria. Al 19’ buona combinazione tra il vivace Aliman e Urisca, tiro finale dell’attaccante rumeno con palla che va a spegnersi fuori non di molto. Il copione è piuttosto chiaro: oltrepadani che creano gioco, ma manca la stoccata risolutiva. Al 4’ della ripresa, doccia fredda per la squadra di Croce. La difesa respinge su un corner per il Locate, la palla viene ributtata in area e Perrucchini, in più che sospetta posizione di fuorigioco, batte Borgognone. Incassata la rete-beffa, l’OltrepoVoghera riprende a macinare gioco. Al 15’ Canepa si libera molto bene e spara a rete di sinistro, ma l’ottimo estremo difensore del Locate, El Ennen para in due tempi, anticipando anche il possibile tap in di Antonucci. La squadra di Croce insiste . Al 27’, azione piuttosto concitata nell’area dei milanesi, ma né Urisca né Moustaghfir riescono a trovare la battuta vincente. Il finale di gara vede i rossoneri tutti catapultati in avanti, ma il gol resta un miraggio. “Non voglio attaccarmi alle decisioni arbitrali –dichiara a fine gara mister Croce- faccio i complimenti al Locate che si è difeso molto bene, anche se credo che il pareggio sarebbe stato più giusto per quanto si è visto in campo. Quella di Locate era un’occasione importante per fare punti, invece abbiamo fallito. Dobbiamo maturare come squadre e capire che le partite vanno affrontate diversamente”.

LOCATE-OLTREPOVOGHERA 1-0
Locate: El Ennen; Costanzo ( 20’ st Chiaiese), Perrucchini, Castaldo, Dossi (25’ st Catullo), Gallia, Pagliarulo, Rivolta, Cecchi, Marchetti (10’ st Orlandi), Procopio (15’ st Albertini). All. Brambilla.
OltrepoVoghera: Borgognone; Di Giacomo, Tacconi (30’ st Pelide), Pezzotti (21’ st Mirabelli), Hajrullai, Maggi, Aliman, Piacentini, Antonucci (17’ st Moustaghfir), Scognamiglio (10’ st Canepa), Ursica. (Torti, Grossi). All. Croce.
RETE: 4’ st Perrucchini.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings