Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Sabato, 19 Ottobre 2013 09:28

VOGHERA - Oggi siamo la capitale delle bocce

dlf voghera tnGrande meeting al Dlf

VOGHERA Oggi Voghera sarà la capitale italiana delle bocce. Sulle corsie del bocciodromo del Dlf, è in programma la 17° edizione del “Meeting Nazionale – Memorial Scampoli/Ghiozzi/Lodigiani”, a cui prenderanno parte 24 fra i migliori giocatori a livello nazionale.

FONDI A FAVORE DELLA VEDOVA SCAMPOLI - Nel  corso della manifestazione, patrocinata dal comune di Voghera, si raccoglieranno fondi a favore della vedova Scampoli, “mamma coraggio”: da anni, l’anziana donna si prodiga nell’assistenza alla figlia Donatella, in coma addirittura dal 28 giugno 1990, in seguito ai traumi riportati in un incidente stradale.
Tra i giocatori che parteciperanno alla manifestazione spiccano i nomi dei campioni del mondo Mirko Savoretti e Giuliano Di Nicola; quello di Gianluca Formicone, quest’anno in testa a tutte le classifiche di A1; e, infine, quello di Roberto Antonini, recente vincitore a Brescia dei campionati italiani nella specialità terna. A rappresentare il nostro comitato ci saranno Eugenio Biglieri e Mauro Perotti, “figlioli prodighi” tornati finalmente a Voghera per giocare insieme, e Massimo “Kobra” Zerba. Da sottolineare, infine, la presenza di un giovane campioncino oltrepadano: il 18enne Andrea Brandolini, tesserato per la società Ariberto, del comitato di Como. Ecco di seguito i nominativi di tutti i partecipanti.
Andrea Cappellacci e Marco Cesini (Ancona 2000), del comitato di Ancona; Luca Ricci (Brescia Bocce), del comitato di Brescia; Andrea Brandolini (Ariberto), del comitato di Como; Sebastiano Barbieri, Giuliano Di Nicola, Marco Di Nicola e Mirko Savoretti (Virtus), del comitato dell’Aquila; Walter Barilani (Passirana), del comitato di Legnano; Bruno Saetta (Madonnina), del comitato di Milano; Marco Luraghi, Diego Paleari e Luca Viscusi (M.P. Filtri Rinascita), del comitato di Modena; Alfonso Mauro e Leonardo Porrozzi (Colbordolo), del comitato di Pesaro Urbino; Luca Brandoli (Sanmartinese), del comitato di Reggio Emilia; Gianluca Formicone e Matteo Tarquini (La Pinetina), del comitato di Roma; Luca Bonifacci e Pasquale D’Alterio (Monastier), del comitato di Treviso; Roberto Antonini (Alto Verbano), del comitato di Varese; Eugenio Biglieri e Mauro Perotti (Club Arancione) e Massimo Zerba (Centro Sportivo Vogherese), del comitato di Voghera.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings