Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Mercoledì, 16 Ottobre 2013 20:43

ROZZANO - A piccoli passi il Casteggio cresce

omar albertini tnPareggio a Rozzano

CASTEGGIO Mattoncino dopo mattoncino, il Casteggio sta provando a riassestarsi dopo un avvio di stagione tribolato. I gialloblù hanno aggiunto un altro punticino in classifica, con lo 0-0 di Rozzano,  sul campo dello Sporting ValleAmbrosia, formazione che nutre aspirazioni di alta classifica.

 

I TANTI INFORTUNATI -  Il pareggio senza reti  rimediato con lo Sporting fa il paio con quello casalingo conseguito con il Vistarino nel turno precedente, chiari sintomi di una ritrovata solidità per la truppa casteggiana, garantita anche da un superlativo Giugliano, decisivo nello stoppare i tentativi dello Sporting. “Stiamo cercando di ricompattarci dopo un inizio di stagione traumatico –dichiara il direttore sportivo Omar Albertini- e devo dire che la squadra sta acquisendo una solidità importante. In campo siamo molto compatti e quadrati, ora dobbiamo migliorare in fase offensiva e per farlo, l’unica strada che conosciamo io e mister Lanzarotti, è quella del lavoro”.  Il Casteggio, attualmente  ultimo in classifica con 3 punti all’attivo, sta pagando a caro prezzo le assenze di giocatori di rilievo per il complesso gialloblù. Attualmente ai box ci sono Castiglione , ex Voghe, che sta scontando una lunga squalifica, e gli infortunati, Battiston, Maestri e Greco, tutti elementi di rilievo nello scacchiere tattico casteggiano, che non saranno utilizzabili nella sfida di cartello di domenica , quando a Casteggio arriverà il lanciatissimo Varzi. “Siamo contenti di affrontare il Varzi in questo momento –spiega il ds Albertini- loro sono in gran forma e vengono da una serie di risultati importanti, ma credo che sia uno stimolo in più per noi affrontare un avversario   cosi forte.  Ci sarà un grande pubblico, sia da parte nostra che da parte varzese , e vogliamo dimostrare di essere all’altezza della situazione”.

SPORTING VALLE AMBROSIA-CASTEGGIO 0-0
Sporting ValleAmbrosia: Zoghaib; Elia, Brighina, Garavaglia, Adami, Landrisina, Guerra, Radaelli (1’ st De Vita; 38’ st Le Donne), Carusi, Ardizzoni, Del Frate (15’ st Nikolla). (Giraldini, Venditto, De Natale, Pruneti). All. Zanoni.
Casteggio: Giugliano; Ghia (35’ st ManentiI, Guarrera, Pazzi, Casarini, Terzi, Termine, Mondoni, Bruni (21’ st Cavaletto), Fina, Mastropietro (12’ st Bacchio). )Perotti, Battiston, Brandolini, Vassallo). All. Lanzarotti.
ARBITRO: Conti di Seregno.  

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings