Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Giovedì, 10 Ottobre 2013 08:33

CASTEGGIO - Gialloblu ancora a digiuno

Ultimi in classifica

CASTEGGIO Il Casteggio resta ancora all’ultimo posto in classifica e ancora a digiuno di vittorie, ma qualche segnale di luce si  coglie dalle ultime uscite dei gialloblù.

PAREGGIO A RETI INVIOLATE - Lo 0-0 casalingo con il Vistarino ha confermato le buone sensazioni emerse dal match di Rivanazzano, dove la squadra, pur perdendo, aveva cercato di proporre gioco con un piglio determinato: ”Non siamo soddisfatti perché questa non è una squadra che può stare in ultima posizione o comunque in zona retrocessione -spiega il direttore sportivo del Casteggio, Omar Albertini- purtroppo gli infortuni ci stanno penalizzando, ma stiamo lentamente cercando di recuperare, ma già dalle ultime due partite si è visto uno spirito diverso”. Sullo 0-0 con il Vistarino di domenica scorsa, il ds gialloblù cerca un lato positivo, anche se è obiettivo nel riconoscere che gli avversari avrebbero meritato qualcosa in più per quanto prodotto: ”Siamo contenti di aver mosso la classifica e di questi tempi è un buon passo avanti, ma bisogna ammettere che il Vistarino ha creato molte più occasioni di noi e senza il nostro portiere Giugliano, che è stato decisivo almeno in un paio di circostanze , avremmo perso. Più in generale, con il cambio di allenatore e l’avvento sulla panchina di Roberto Lanzarotti, devo dire che la squadra ha cambiato mentalità. Sia a Rivanazzano, che domenica con il Vistarino, siamo andati in campo per aggredire l’avversario e abbiamo fatto noi la partita, con i nostri avversari che ci aspettavano e ripartivano. Dobbiamo migliorare nella manovra d’attacco e non mi riferisco solo agli attaccanti, ma a tutta la fase di costruzione e finalizzazione del gioco”.

CASTEGGIO-VISTARINO 0-0
CASTEGGIO: Giugliano; Termine, Guarrera, Pazzi, Casarini, Terzi, Bruni, Mondoni, Vassallo (5’ st Cavaletto), Fina, Mastropietro (35’ st Manenti). (Perotti, Galuzzi, Ghia, Brandolini, Campese). All. Lanzarotti.
VISTARINO: Gussoni; Intorcia, Maiocchi, Barbieri, M. Campari, Sala, Perrotti, D. Campari, Vitali (43’ st Folcato), Centofanti, Castellaneta (21’ st Locatelli). (Quaggio, Galletti, Campo, Scopacasa. All. Forin.
ARBITRO: Gafai di Milano.
NOTE: espulso Perrotta al 30’ st . Ammoniti: Terzi e Vitali.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings