Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Sabato, 05 Ottobre 2013 15:50

VOGHERA - Al Parisi arriva il fanalino Cassano

Visca schiede concentrazionefabio visca tn

VOGHERA Mister Visca si aspetta una prova di maturità nel match casalingo dell’OltrepoVoghera, che domani attende al Parisi l’Union Villa Cassano, fermo a tre punti in classifica e all’ultimo posto in coabitazione con Fenegrò e SolbiaSommese.

CI VUOLE SEMPRE CONCENTRAZIONE -  “La concentrazione massima ci vuole sempre, in ogni gara, con qualsiasi avversario , altrimenti si rischiano figuracce”, spiega il tecnico oltrepadano, che non dà troppo peso alla classifica in questa fase della stagione. “E’ ancora prematuro guardare la classifica in questo momento e quella attuale può ingannare, comunque con i ragazzi ne abbiamo parlato spesso di quest’aspetto e non sottovaluteremo nessuno”.  In casa OltreVoghe , la condizione atletica generale è ottima e anche da Panigada , domenica scorsa a Trezzano, sono giunti segnali incoraggianti: ”Stanno tutti bene e sono un po’ in difficoltà nel fare le scelte di formazione –ammette con sincerità mister Visca- riguardo a Panigada, l’ho visto in netta crescita sul piano atletico , si sta allenando bene e ci sarà utile sicuramente”. Per la sfida con il Villa Cassano, la squadra rossonera ritrova Balacchi in regia, anche se nell’incrocio con il Trezzano, la mediana non ha sfigurato, compreso Bruscaglia che tornava titolare:”Balacchi ci dà geometrie e personalità, ma domenica scorsa nel complesso abbiamo fatto una buona partita, creando parecchie occasioni e comunque, il pari sul campo del Trezzano, credo sia un risultato positivo. In settimana abbiamo parlato di quei 10-15 minuti in cui ci han messo in difficoltà, ma ci sono anche gli avversari e il Trezzano la considero un’ottima squadra. Su Bruscaglia , direi che ha fatto bene , poi l’ho tolto perchè non è ancora al cento per cento a causa dello stiramento che l’ha un po’ frenato, ma Giovanni è un giocatore che conosco bene e so cosa può darmi”. Torna dunque Balacchi per guidare la squadra verso i tre punti, che darebbero morale e convinzione in vista del big match di domenica prossima sul terreno del Legnano.

Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Union Villa Cassano, domani ore 15,30:
OLTREPOVOGHERA:Gaione; Cigagna, Di Placido, Balestra, Celori; Fautario, Balacchi, D’Aniello; Coccu, Farina, Di Gennaro. All. Visca.
UNION VILLA CASSANO: Palamini, Cobianchi, Simone, Pipieri, Razzari, Merlino, Petruzzellis, Baglio, Marino, Armentano, Di Dio. All. Barban.
ARBITRO: Antonio Fabiano di Catanzaro.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings