Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Domenica, 29 Settembre 2013 20:45

VARZI - Giocatori granata con la passione del... poker

Rozzano battuto 4-0

VARZI Il Varzi si è dato al …poker. Non è un nuovo passatempo di moda nel gruppo varzese, ma la legge che impone la squadra di Landini. Dopo lo 0-4 alla Cassolese, la formazione granata si è ripetuto con identico punteggio nel match odierno al Chiappano con il Rozzano.

AMARO, DOPPIETTA D’AUTORE - Il Varzi sembra davvero aver intrapreso la strada giusta. Anche oggi il menù ha proposto:  gioco, gol e una superiorità schiacciante dell’undici di mister Landini, che ha schiantato gli avversari. Al 6’, l’episodio che ha messo la gara in  discesa per il Varzi. Amaro, lanciato a rete, viene  abbattuto da Lerro in area di rigore. Fallo netto ed espulsione inevitabile per il difensore ospite. Dal dischetto, Rebolini conferma il suo feeling con i rigori e sigla l’1-0. Il Varzi continua a sciorinare trame di gioco piacevoli, con gli avversari che accusano il doppio colpo: svantaggio e inferiorità numerica. Al 15’ della ripresa, il gol che , di fatto, chiude la pratica. Corner di Volpe dalla sinistra e capocciata vincente di Malaspina . Varzi sul velluto. Ma la festa non è ancora finita e al tavolo si siede anche il superbomber Amaro. Al 67’ , il numero nove granata, lascia partire una cannonata su calcio di punizione dai venticinque metri. Il pallone sembra telecomandato, batte prima sotto l’incrocio , e poi si insacca per la gioia del pubblico del Chiappano. Il bomber però non si placa. Neanche il tempo di riportare la palla al centro, che Amaro concede il bis. Si impossessa del pallone a metàcampo e si lancia in una fuga verso l’area avversaria, 40 metri palla al piede e sinistro in diagonale a gonfiare la rete. 4-0 e pubblico del Chiappano in visibilio.

VARZI-ROZZANO 4-0
VARZI: Giacobone; Romagnese, Rebolini, Assolini (20’ st Valdata), Malaspina (26’st Mori ), Banfi, Tagliani, Aldano, Amaro, Volpe (16’ st Catenacci), Bariani. (Bozzola, Moroni, Mancinelli, Grossi). All. Landini.
ROZZANO: Massè; Vecchio, Nobili, Latorre (25’  st Maserati) , Cibelli, Lerro, Cocci (35’ pt Pobiati) , Busconi, Zagaria, Marro (30’ st Ducoli), Petrolà.  (Brunacci, Fluca, El Kader, Del Vincenzo). All. Corso.
ARBITRO: Campisano di Treviglio.
RETI: pt 6’ Rebolini (rigore); st 15’ Malaspina; 22’ e 23’ Amaro.
NOTE: espulso al 6’ Lerro. Ammoniti: Amaro e Catenacci.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings