Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Giovedì, 12 Settembre 2013 18:24

VOGHERA - L'OltrepoVoghera batte il Casale in amichevole

Buon test per i rossonerioltrepovoghera casale tn

VOGHERA Una sgambata utile per mantenere il tono muscolare e affinare i meccanismi di gioco, con la sensazione che ci sia ancora qualcosa da sistemare. Il 3-1 dell’OltrepoVoghera sul Casale di Fabrizio Viassi, ha confermato che ci sono ancora alcune da colmare nella squadra rossonera.

UN BUON TEST CON LA CASALE - “E’ stata una buona sgambata quella di oggi, i ragazzi si sono mossi bene e stiamo migliorando negli automatismi”, ha dichiarato il tecnico oltrepadano Visca  al termine del test del Parisi con i nerostellati. Nel primo tempo, l’OltreVoghe ha giostrato stabilmente nella metacampo ospite, peccando però in fase di finalizzazione.  L’unico gol di Farina, che ha concluso da due passi dopo un’invenzione di Di Gennaro sull’out di sinistra, non rispecchiava fedelmente quanto visto sul terreno di gioco, con gli oltrepadani che hanno sciupato una quantità industriale di palle gol, alcune delle quali clamorose. In chiusura di primo tempo, i nerostellati, che son ripartiti dalla Promozione con una nuova denominazione societaria, Casale Football Club e un assetto dirigenziale completamente rinnovato, han siglato la rete del pari, complice una distrazione difensiva oltrepadana. Nella ripresa, una doppietta di Bruscaglia ha poi ampliato il divario tra le due formazioni. “Siamo stati troppo leziosi in zona gol – spiega mister Visca a fine gara- e questo non va bene, arriviamo tante volte al tiro, ma concretizziamo poco. Poi abbiamo commesso un errore in difesa e siamo stati puniti”. Visca poi dice la sua Panigada, entrato in campo nella ripresa con buona volontà, anche se non ha trovato la rete:” Mi sembra un po’ più indietro di condizione, deve lavorare di più negli allenamenti”.    Ecco le formazioni iniziali delle due squadre scese in campo nell’amichevole di oggi pomeriggio al Parisi:

OLTREPOVOGHERA-CASALE 3-1
OLTREPOVOGHE: Gaione; Cigagna, Mauri, Di Placido, Celori; Fautario, Balacchi, D’Aniello; Coccu, Farina, Di Gennaro. All. Visca.
CASALE: Castagnone; Martinotti, Gallo, De Giuli , Marianini; Plado, Canonico; Dini Ciacci, Pellicani, Bisesi; Boscaro. All. Viassi.
NOTE: espulso Di Placido per proteste nel primo tempo.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings