Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Lunedì, 09 Settembre 2013 19:26

PIEVE PORTO MORONE - Torrevillese tradita da un gol fantasma

andrea canepa tnFinisce 1-1

PIEVE PORTO MORONE Una bordata del centrocampista Papa dalla distanza ha consentito alla Torrevillese di uscire imbattuta dalla tana dell'Atletica del Po nella prima giornata del torneo di Prima Categoria. Il ds della Torrevillese, Andrea Canepa, fa riferimento ad una particolare episodio che ha messo il match in salita per la squadra guidata dal confermato Tino Rebecchi.

CANEPA: IL PAREGGIO CI STA STRETTO - Per quanto si è visto nell'arco della gara, direi che il pareggio ci sta un po' stretto e mi sento di dire che l'arbitro ha inciso e non poco sull'andamento della partita”. Le rimostranze della Torrevillese sono legate al gol del vantaggio dei padroni di casa, in realtà un “non gol”: “L'arbitro ha decretato il gol pur stando a metàcampo e con una visuale tutt'altro che ottimale, quando era evidente che il pallone non avesse varcato la linea. Questo episodio ci ha innervosito e non poco, in particolare il nostro portiere Scarzanella che ha visto da vicino l'accaduto e  Marioli che aveva respinto il pallone mezzo metro fuori dalla porta, si sono alterati. Se poi pensiamo che siamo riusciti a pareggiare a 5' dalla fine, possiamo ritenerlo soddisfacente questo pareggio contro un avversario onesto e dignitoso”.  La Torrevillese si presenta ai nastri di partenza del campionato con parecchie novità nella rosa , “son rimasti in 6-7 della passata stagione e dobbiamo ancora amalgamarci bene ”e anche il ds Canepa è curioso di scoprire dove può arrivare la squadra:”Siamo solo alla prima giornata ed è presto per dire a cosa puntiamo. Siamo una squadra giovane e cercheremo di dare battaglia a tutti in un girone con tante ottime squadre”. Il ds poi assegna gli oscar di migliore in campo nella prima uscita di ieri campionato con l'Atletica del Po:”Direi Papa per il gol e il lavoro che ha fatto in mezzo al campo e Casiroli, che si è ben comportato da terzino”.

ATLETICA DEL PO – TORREVILLESE 1-1
ATLETICA DEL PO: Filipponi; F. Rossi, Quaglia, Gagliardi, V. Bortos, Orsi , Maierna, C. Bortos (32' st Florio), Pacella (41' st Tonali), C. Rossi, Piccioni. All. Belloni.
TORREVILLESE: Scarzanella; Casiroli, Fracchia, Duilio, Marioli, De Paoli, Mellera, Papa, Massarotti (22' st Comizzoli), Gandini (20' st Averaimo), Floyd (30' st Ascagni). All. Rebecchi.
ARBITRO: Martone di Monza.
RETI: pt 35' C. Rossi, st 35' Papa

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings