Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Domenica, 01 Settembre 2013 14:04

RIVANAZZANO TERME - Riva Volley in ritiro con la Yamamay

Soddisfatto il Presidente Franchiniriva yamamay tn

RIVANAZZANO TERME Le ragazze oltrepadane hanno appena terminato la prima settimana di ritiro. La preparazione  si è svolta in parte nella palestra gestita dal dirigente Stefano Alberici, in parte al Golf di Salice Terme con la squadra di Serie A Unendo Yamamay di Busto Arsizio.

CAMPIONESSE ANCHE DI UMILTA’ - “Non pensavo di trovare una simile disponibilità da una squadra di serie A così blasonata -  confessa Giancarlo Franchini, presidente della Cester & Co. Rivanazzano Adolescere - Come si suol dire pensavo che una societa’ di cosi’ alto livello  avesse un po’ la “ puzza sotto il naso” . Invece niente di tutto questo, ho avuto modo di dialogare con atlete famose ma gentilissime, per niente infastidite dalla nostra presenza, e da dirigenti , fra tutti Enzo  Barbaro, che hanno avuto piacere di scambiare opinioni con noi e di darci consigli anche se siamo una piccola realta’. Anzi per questo li stimo e li ringrazio, e spero di avere ancora la possibilita’ di incontrarli.


Ad oggi sono certi i nomi che della rosa che affronterà la serie C  girone A.


Il Roster
palleggiatrici: Valeria Sala ( classe 1991)  Giulia Bianchi ( classe 1995)
centrali:  Iessica  Tarditi ( classe 1990), Francesca Raiola ( classe 1989)  Garbarino Francesca ( classe 1992)  Gloria Zanlungo ( classe 1991) Martina Caroni ( classe 1990).
bande: Cecilia Migliazzi ( classe 1990)  Fontana Francesca ( classe 1992) ,Anna Timbaldi (classe 1985) Sara Barbieri ( classe 1993)
opposti:  Valentina  Pavione ( classe 1988) Francesca Lugano ( classe 1991)
Liberi: Giulia Franchini ( classe 1993)  Greta Bozzetto ( classe 1997)
Allenatore:  Ugo Ferrari
Vice allenatori: Alessandra Beccaria e Antonio Morabito
Dirigente accompagnatore: Beppe Migliazzi

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings