Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Giovedì, 10 Luglio 2014 08:50

VOGHERA - Un giovane vogherese debutta nel Rally

Il 20enne Simone Algeritigo algeri tn

VOGHERA Il pilota salicese Andrea “Tigo” Salviotti sarà tra i protagonisti della Rally Circuito di Cremona che si svolgerà il 12 e 13 luglio. Da segnalare anche il debutto di Simone Algeri.

 

 

 

E' UN PERCORSO CHE MI PIACE MOLTO - Tigo, supportato dalla concessionaria Fiat Degiorgi e dalla Scuderia Piloti Oltrepo', si cimenterà nella gara cremonese alla guida di una Panda Kit di classe A5. Navigato da Raffaele Corollo Salviotti commenta così l’avvicinarsi dell’impegno agonistico:” Le strade di questa gara mi piacciono molto, sono belle e abbastanza veloci, spero di fare un bel risultato e voglio ringraziare la concessionaria Degiorgi che mi supporta. Avrei dovuto correre la gara di casa ma questa è stata rinviata, perciò mi misurerò su queste strade molto differenti dalle nostre che però mi piacciono molto”.

LA "PRIMA" DI SIMONE ALGERI - Al debutto nel mondo delle corse anche il 20enne Simone Algeri che guiderà una Mg Rover di classe N1. Questo il commento prima del proprio debutto: “Essendo alla prima esperienza devo partire con calma e cercare di terminare la gara per capire come si guida una macchina da corsa evitando di fare danni. Sono onorato di avere come navigatore Stefano Demartini che, nonostante sia un navigatore esperto ed abituato a vetture e piloti di classe superiore, ha accettato il mio invito a correre con me e che, con pazienza, mi da preziosi consigli tecnici . Infine voglio rivolgere un sentito ringraziamento all’associazione Vitasicura per la collaborazione offerta e la possibilità che mi ha dato di correre questa gara.”

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings