Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Domenica, 01 Giugno 2014 18:52

CODEVILLA - Amarezza e lacrime negli spogliatoi

Rebecchi: "Noi, a dieci minuti dal sogno"

CODEVILLA Le facce dei giocatori della Torrevillese sono tristi e Fracchia scoppia in lacrime, consolato da compagni e dirigenti. L’immagine dello spogliatoio della squadra di Rebecchi  tratteggia l’amarezza del momento, ma si respira anche l’orgoglio per una stagione estremamente positiva.

RESTA L’ORGOGLIO DI UNA STAGIONE SUPERLATIVA - “C’è amarezza perché a quel punto ci meritavamo di giocarcela ai supplementari –commenta a caldo mister Tino Rebecchi- purtroppo sul gol dell’1-1 abbiamo perso la marcatura e c’è anche stata una deviazione sfortunata di La Cola . Poi è arrivato quel rigore quando ormai eravamo pronti per i supplementari..”, traspare un po’ di comprensibile delusione dalle parole del condottiero della Torrevillese, acclamato nel dopo gara dai suoi ragazzi. “Siamo arrivati a dieci minuti dal sogno –prosegue Rebecchi- ma i miei ragazzi li posso soltanto ringraziare per quello che hanno fatto. Siamo arrivati stremati a questa partita, con diverse assenze , ma anche oggi abbiamo dato tutto , contro una buona squadra. Per quanto si era visto in campo, credo che l’epilogo più giusto fosse il pareggio e il prolungamento dei supplementari, peccato per quella situazione del rigore. Resta comunque la soddisfazione e l’orgoglio di aver vissuto una stagione superlativa, oggi ci è mancata un po’ di fortuna”.  Anche il direttore sportivo della Torrevillese, Andrea Canepa sottolinea l’ottimo cammino della squadra, che questa finale non va certo a guastare: ”Peccato perché i ragazzi si sarebbero meritati questa soddisfazione, ma voglio comunque mettere in risalto quanto è stato fatto durante tutto l’anno, anche dallo staff e da tutti quelli che lavorano dietro le quinte. Un ringraziamento sentito va anche a loro , siamo arrivati secondi in campionato e ad un passo dalla vittoria nei playoff, credo che si possa definire eccezionale questa stagione, ben oltre ogni aspettativa. Ora siamo nella graduatoria dei ripescaggi e vedremo cosa succederà, ma voglio fare un doveroso applauso a tutti per questa annata”.  

I MIGLIORI DI GIORNATA DELLA TORREVILLESE:
MARIOLI: risolve parecchie situazioni ad alto rischio nella sua area e non pago, si traveste da bomber e spinge in rete il pallone del sogno per la Torrevillese. Cuore di capitano.
GANDINI: esce stremato, dopo aver corso e impostato tante trame dei suoi. Fosforo e visione di gioco non gli difettano, oltre alla tempra da leader. Ragionatore.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings