Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Sabato, 15 Febbraio 2014 10:23

VOGHERA - Vittoria dei Bopers in attesa del big match

Domani al PalaOltrepo


VOGHERA I Bopers Voghera si avvicinano con fiducia alla sfida di domenica (ore 18) che potrebbe valere l’aggancio dei vogheresi al secondo posto. Al PalaOltrepo, arriva infatti Viadana (28 punti), formazione tallonata in classifica dalla squadra di Celè, che con il successo di Casalmaggiore, ha raggiunto la terza posizione a quota 26 punti.

UN MOMENTO POSITIVO -  I Bopers stanno vivendo un momento estremamente positivo e cercheranno di imporre la cosiddetta legge del PalaOltrepo, inviolato da 23 partite di stagione regolare (l’ultima sconfitta casalinga risale al match di playoff  con Manerbio). La novità per domenica sera potrebbe essere il rientro di Piermattei, che si sta allenando con la squadra da due settimane  , mentre coach Celè valuterà se indossare la canottiera da giocatore o vestire i panni del coach. “La squadra sta bene e siamo convinti di potercela giocare alla pari anche con Viadana –dichiara il dirigente Cristiano Bonferoni- il recupero di Piermattei ci aiuta tantissimo e cercheremo di far valere ancora una volta il fattore campo, nella speranza che ci sia un buon pubblico a sostenerci. ”. I Bopers sono reduci da una partita non brillantissima sul campo di Casalmaggiore, decisa da un terzo quarto superlativo dei vogheresi, che hanno firmato un parziale di 20-6. “Casalmaggiore anche all’andata ci ha fatto soffrire, ma credo che da qui alla fine tutte le partite esterne saranno complicate, l’importante era vincere e ci siamo riusciti”.

CASALMAGGIORE-OLYMPIA BOPERS VOGHERA 67-69  (primo tempo 45-37)
CASALMAGGIORE: Catellani 5, Chiabotti 14, Rizzini 4, Ferrarini 3, Medagliani 4, T. Angelini 6, Manuto 10, Diacci 17, Zaffanella 4, F. Angiolini. All. Seti.
BOPERS VOGHERA: Fasani 2, Ghietti 3, Castellano 13, Galluccio 19, Zandalasini 12, Pacchiarotti 2, Celè 1, Armana 13, Drudi , Piermattei. All. Censurini.  

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings