Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Venerdì, 31 Gennaio 2014 16:03

VOGHERA - Bopers, si va avanti vincendo

Stasera altra partita

VOGHERA I Bopers Voghera mantengono inviolato il PalaOltrepo e non danno scampo a Soresina, battuta 80-71. L’ennesimo successo interno della formazione di Marco Celè, impiegato ancora come giocatore, consente ai vogheresi di restare nella scia playoff, con 22 punti, al quarto posto insieme con Vigevano e Castegnato.

LA PARTITA SUI BINARI GIUSTI - “Direi che abbiamo fatto meno fatica del previsto – dichiara il dirigente dei Bopers, Cristiano Bonferoni- abbiamo messo subito la partita sui binari giusti e l’abbiamo gestita con grande intelligenza e serenità contro un buon avversario. Son  convinto che Soresina saprà rendere la vita dura a tutti nel girone di ritorno”. A trascinare Voghera al successo, ci ha pensato uno scatenato Armana, autore di 26 punti  e in una serata di splendida vena realizzativa. “Guardando la classifica, direi che è ancora tutto molto aperto –prosegue Bonferoni- noi cerchiamo di stare li in zona playoff, anche se la concorrenza è numerosa e molto agguerrita”. Tra poco, i vogheresi potranno riabbracciare Piermattei dopo l’infortunio, un elemento di qualità in più che aggiunge spessore al team di Celè:”Ha ripreso ad allenarsi col gruppo e contiamo di riaverlo tra 15 giorni, è un giocatore molto importante per noi”, dichiara il dirigente. Questa sera (ore 21,15) , intanto, i Bopers saranno impegnati nel derby sul campo della Sanmaurense Pavia  (10 punti):”Le insidie di questa gara nascono dal fatto che sia un derby, quindi una gara in cui tutto può succedere. Poi , tradizionalmente, la Sanmaurense contro di noi, ha sempre fatto grandi partite. Ciò significa che per vincere,  dovremo essere attenti e determinati”.

OLYMPIA BOPERS VOGHERA- SORESINA 80-71 (Primo tempo  44-35)
VOGHERA: Fasani 16, Ghietti 5, Castellano 7, Galluccio 10, Zandalasini 10, Drudi, Pacchiarotti, Celè 1, Armana 26. All. Censurini.
SORESINA: Bevilacqua, Traettino, Rossi 12, Fiameni, Oneta 8, Aiolfi 10, Galli 6, Mertinelli 4, Cipelletti 16, Davidovic 8, Arisi 7. All. Goldoni.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings