Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Mercoledì, 28 Agosto 2013 12:32

VOGHERA - OltreVoghe a Villanterio tra Coppa e mercato

Nuovi giocatori in provaoltrevoghe royal tn

VOGHERA L'OltreVoghe scende in campo questa sera a Villanterio sia per vincere per proseguire il cammino in Coppa Italia di Eccellenza (anche se bisognerà attendere l'esito di Vigevano-Villanterio) sia per testare schemi e condizione fisica in vista della prima di campionato.

BRUSCAGLIA DALL’INIZIO - La novità di stasera riguarda il probabile impiego dal 1' di Giovanni Bruscaglia, che ha superato i guai muscolari che lo hanno limitato in queste settimane , chiamato a dare un valido supporto a Balacchi in linea mediana: “L'intenzione è di schierare Bruscaglia per dargli minuti” , ha confermato mister Visca, che dalla sfida di stasera con il Villanterio dell'ex Voghe Claudio Lombardo, si attende anche altri miglioramenti:”Dobbiamo tenere la difesa più alta, in modo da alzare il baricentro dell'intera squadra, nel primo tempo di domenica con il Vigevano eravamo troppo lunghi e credo che la squadra abbia anche accusato a livello mentale il peso della prima uscita ufficiale, stasera vorrei vedere i ragazzi più liberi mentalmente” dichiara il tecnico genovese, che a breve potrebbe contare su qualche rinforzo, come annunciato nel dopo gara di domenica da  Lino Gaffeo, l'ex patron della Novese, che segue sempre  da vicino le gesta del nuovo sodalizio oltrepadano.

DUE NUOVI ELEMENTI IN PROVA - Aggregati al gruppo di Visca, da ieri ci sono altri due elementi in prova: il centrocampista argentino Juan Jgnacio Jimenez, classe '89, giocatore con trascorsi nella serie A argentina con la maglia del San Lorenzo e di recente al lavoro con la SolbiaSommese. Mister Visca avrà la possibilità di valutare con cura anche Marco Mancuso, classe '94, difensore esterno proveniente dalla Berretti dell'Alessandria, dove ha anche esordito con la prima squadra. Jimenez e Mancuso vanno ad aggiungersi al centrocampista albanese Cani, classe '95, già in prova da una settimana e visionato con attenzione dallo staff tecnico oltrepadano. Questa sera a Villanterio, potrebbe osservare un turno di riposo Marco Farina, autore del primo gol stagionale degli oltrepadani, alle prese con un lieve indolenzimento muscolare all'adduttore. Il Villanerio di mister Lombardo  ha scelto la linea verde, con qualche uomo-  guida di maggior esperienza, come l'ex centrocampista del Voghera, Luca Mercuri. C'è curiosità per vedere all'opera anche Federico Buscaglia, attaccante classe '94 ex Voghera, con cui ha segnato a ripetizione nella formazione juniores. Sempre in tema di ex Voghera, c'è  Thomas Migliari, classe '94,  a difendere i pali dei gialloneri.

Probabili formazioni di Villanterio-OltrepoVoghera, stasera ore 20,30:
Villanterio: Migliari; Sconfietti, D. Radaelli, Bisiacchi, Gariboldi; Mercuri, Bellani, Casorati; Montavoci, Vieri, Buscaglia. All. Lombardo.
OltrepoVoghera: Gaione; Torti, Balestra, Di Placido, Celori; Bruscaglia, Balacchi, D'Aniello; Coccu, Panigada, Di Gennaro.
ARBITRO: Maretti di Monza.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings