Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Domenica, 25 Agosto 2013 21:39

CASEI GEROLA - Big match in Coppa Lombardia: decide Mancinelli

Nord Voghera - Varzi 0-1

CASEI GEROLA Nella prima uscita stagionale di Coppa Lombardia, il Varzi liquida di misura un pugnace Nord Voghera, grazie ad una rete di Mancinelli nel finale di match. Il gol partita è scaturito da una botta da fuori area dell'attaccante varzese che ha beffato Tullo, episodio che ha deciso una gara intensa e molto combattuta.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

NORD VOGHERA-VARZI 0-1
NORD VOGHERA: Tullo, Paone, Giagnorio, Curcio (25' st Orestano) , Canzano, Borioli, Mannozzi, Barbieri, Marchesani (15' st Merlanti), Gabba (3' st Mirani), Geranzani (Meduri, Mantovan, Bertoli). All. Pagano.
VARZI: Giacobone; Romagnese, Banfi, Malaspina, Rebolini; Tagliani (Mancinelli), Valdata (Assolini), Bariani (Bernini), Catenacci; (Rocchi) Volpe (Grossi), Amaro.  All. Landini.
RETE: 42' st Mancinelli.
NOTE: espulso Borioli per doppia ammonizione al 2' st.  Ammoniti Paone, Canzano, Giagnorio. Spettatori:150 circa.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

Il Nord Voghera è rimasto in dieci in avvio di ripresa, a causa del rosso rimediato da Borioli per doppia ammonizione, ma ha continuato a macinare gioco. La squadra di Pagano, priva di Panucci out per squalifica, in questa serata  ha fatto i conti con la jella: sullo 0-0 infatti, i grigiorossi sono  andanti  a sbattere per ben due volte contro i legni della porta varzese: palo per Mannozzi e traversa di Orestano su punizione. Nel Varzi non era disponibile Aldano, altro ex della gara, ancora in attesa di completare la pratica del tesseramento. L'attesissimo Amaro è stato ben imbrigliato dal dispositivo difensivo predisposto da mister Pagano.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings