Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Domenica, 21 Luglio 2013 13:00

BRONI - Bocce, Perotti si aggiudica l'Italcementi

Ennesima vittoria per l'oltrepadano

BRONI Il boccista vogherese Mauro Perotti (55 anni, tesserato per la società Formiginese, del comitato di Modena) ha vinto la 9° edizione del “Trofeo Italcementi”, gara a carattere regionale a cui hanno preso parte 113 individualisti.

SCONFITTO IL PAVESE SAETTA - Il torneo, organizzato dalla società Nuova Bronese, si è concluso nella tarda serata di lunedì 15 luglio, alla presenza di un folto pubblico di appassionati. Ottima, come sempre, la direzione di gara da parte di Roberto Vilmercati, ben coadiuvato dagli arbitri Marco Marchese e Roberto Roccato.
Nella finalissima, Perotti ha sconfitto il pavese Bruno Saetta (portacolori della società Madonnina, affiliata al comitato di Milano), recente vincitore a Castelletto del “17° Memorial Fratelli Del Bò”. Sui campi in terra della bocciofila bronese, per fortuna, contrariamente a quanto accade di solito sulle corsie in materiale sintetico, si sono riviste alcune pregevoli bocciate: Perotti, infatti, è uno dei migliori specialisti a livello nazionale nel tiro di volo; e anche Saetta si difende molto bene.
Uno spettacolo di buon livello, insomma, è stato offerto agli spettatori, che non hanno lesinato gli applausi in occasione delle giocate meglio riuscite dei due finalisti. Applausi anche ai terzi giocatori classificatisi a pari merito: Stefano Mancin (società Valtrebbia, del comitato di Piacenza) e Luciano Roccato, alfiere della stessa società organizzatrice della manifestazione.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings