Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Sabato, 27 Aprile 2013 11:40

VOGHERA - Bocce, Zerba vince a Mede

Ennesima vittoria del Cobra

VOGHERA È tornato alla vittoria il boccista vogherese Massimo Zerba (56 anni, tesserato per il Centro Sportivo Vogherese), soprannominato “Cobra” per le giocate velenose con cui elimina sportivamente gli avversari.

 

Venerdì scorso, sulle corsie del bocciodromo comunale di Mede, Zerba si è imposto nel “Trofeo Alfio Cundari”, gara a carattere regionale ben organizzata dalla società bocciofila Medese (con la supervisione di Bruno Tosello)  e riservata a 128 individualisti.
Numerosi appassionati hanno assistito alla straordinaria performance dell’atleta vogherese, che ha dato spettacolo con precise raffate e accosti millimetrici.
Nella finalissima, Zerba ha battuto con il punteggio di 12 a 7 Roberto Gualtieri, portacolori della società Virtus Zeme, del comitato di Vigevano.
Sul terzo gradino del podio è salito un altro vogherese: Pietro Negri, alfiere della società Fontana di Godiasco, sta inanellando in questa stagione agonistica una serie di ottimi piazzamenti.  
Il “Cobra” Zerba è dunque tornato a colpire a distanza di alcuni mesi, dopo una delicata operazione al menisco che l’ha tenuto per qualche tempo lontano dalle gare; ma, a Mede, il campione vogherese ha dimostrato ancora una volta di possedere una tecnica sopraffina e una classe innata.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings