Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Martedì, 16 Aprile 2013 12:20

GODIASCO - Coghi vince il trofeo primavera

Grande happening di bocce

GODIASCO Giorgio Coghi, atleta tesserato per il gruppo bocciofilo Fontana di Godiasco, si è aggiudicato la sedicesima edizione dell’ormai classico “Trofeo Primavera”, gara regionale per 224 individualisti organizzata dalla stessa società del vincitore.

 

IL FATTORE CAMPO - La fasi finali della manifestazione – diretta in modo encomiabile dall’arbitro vogherese Roberto Vilmercati, assistito da Marco Marchese e Celestino Antoninetti – si sono disputate sulle corsie del bocciodromo di Godiasco, affollate da un folto pubblico di appassionati.
Nella finalissima, Coghi (categoria C), sorretto dal fattore/campo e da un tifo piuttosto acceso, ha sconfitto Davide Stoppini, giocatore di categoria A, portacolori della società Madonnina di Milano.
Sul terzo gradino del podio, a pari merito, sono saliti: Flavio Bocchio (Castelletto) e Pierluigi Betta (Fontana), entrambi dimostratisi, ancora una volta, boccisti dal sicuro rendimento.
A impreziosire l’alta classifica, si sono piazzati al quinto posto: Marco Bolla (Castelletto), Francesco Trausi (Castelnovese, del comitato di Alessandria), Pietro Negri e Giuseppe Sgorbini (Fontana).

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings