Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Domenica, 07 Aprile 2013 16:46

MAGENTA - L'Oltrepo si fa rimontare e rischia di perdere

Annullato il duplice vantaggio

MAGENTA Nel primo tempo Oltrepò compatto e ordinato trova il doppio vantaggio con Sciannameo (destro in corsa in area) e D'Aniello su punizione.nella ripresa si sveglia il Magenta che trova due reti in 3' e così pareggia, sfiorando anche il successo.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

Nel primo tempo parte attento e compatto l'Oltrepò che controlla il gioco e i primi tentativi d'attacco del Magenta. Poi al termine di un'azione concitata trova il vantaggio con Sciannameo che di destro in corsa incrocia sul secondo palo. Poi arriva 4' più tardi il raddoppio con D'Aniello su punizione (procurata dallo stesso giocatore). Palla a girare sotto l'incrocio dei pali. La reazione del Magenta è poca cosa, anche perché l'Oltrepò controlla bene e Mantovani si fa trovare pronto nei cross e nei tiri da lontano della formazione di casa. E' ancora comunque l'Oltrepò che in contropiede ha altre opportunità per rendersi pericoloso. Nella ripresa succede tutto il contrario dei primi 45'. L'Oltrepò “rimane” con testa e gambe negli spogliatoi, mentre il Magenta si scatena e gioca con un altro ritmo. Beneficiandone in pieno e trovando due gol in 3'. Due reti che stroncano un Oltrepò decisamente nulla, incapace di uscire palla al piede dalla propria metà campo, se non solo dopo aver preso il 2-2. Davvero una metamorfosi sulla quale l'Oltrepò deve interrogarsi. Un punto decisamente guadagnato alla fine e visto il secondo tempo e una vittoria butta alle ortiche visto invece l'ottimo primo tempo della squadra di mister Chierico.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA


MAGENTA-OLTREPO' 2-2
Reti: 14' pt Sciannameo (O), 18' pt D'Aniello (O), 17' st Vottari (M), 21' st Gazzea (M),
Magenta (4-4-2): Casera, Giannini, Giannì (38' st Mahmuti), Cerri (20' st Spina), Banfi, Mantice, Bonazza (20' Bertolai), Savarese, Vottari, Colombo, Gazzea. A disp.: Labria, Montaldo, Di Bari, De Luca. All. Polizzotto.
Oltrepò (3-4-3): Mantovani, Sciannameo, Mauri, Hajrullai (28' st Torti), Bruscaglia, Celori, Limone (36' st Scagnetti), Moltini, Farina, Meda, D'Aniello. A disp.: Crivelli, Acerbis, Ghioni, Cigagna, Castoldi. All. Chierico.
Arbitro: Feraboli di Brescia (assistenti Piazza di Seregno e Colombo di Como).
Espulsi: nessuno.
Ammoniti: Gazzea (M), Vottari (M), Moltini (O), Scagnetti (O).
Recupero: 1' pt, 3' st.
Angoli: 6 (M), 4 (O).
Note: giornata variabile con sprazzi di sole, terreno gibboso, spettatori 150 circa, con rappresentanza oltrepadana.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings