Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Domenica, 24 Marzo 2013 20:12

LE PAGELLE DI TRENTO - VOGHERA by Il Quaglio

Micheloni, altro floppagelle quaglio 2012 tn


VOGHERA Pochi i giocatori rossoneri che hanno raggiunto la sufficienza nel naufragio di Trento. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

 

LA GORGA 6: autore di diversi interventi di rilievo che evitano una sconfitta ancora più ampia. Sulla punizione di Gattamelata non può farci granchè. Tradito da una zolla sul 3-1 “vip” di Roberto De Zerbi.

GUOBADIA 5: Non riesce ad indovinare un cross quando guadagna il fondo e con l'ingresso di De Zerbi va in apnea. Difficile imprigionare la classe dell'ex fantasista del Napoli.

PRIOLO 6: una giornata da mare in burrasca, ma il capitano resta a galla. Attento  a rintuzzare le folate del Trento, pur in condizioni fisiche  menomate. 31' st LONGO S.V.

POLLAROLO 6: sventa sulla linea di porta un assalto trentino e prova a mettere toppe qua e là, ma il forcing dei padroni ci casa si fa pressante e alla fine capitola anche lui.

CORTEGGIANO 5,5: protagonista alla rovescia. Ingenuo e precipitoso quando causa il rigore, non pervenuto in fase di propulsione. Domenica buia.

CAPI 5: il motore dell'albanese appare un po' ingolfato dopo tanti chilometri percorsi. Oggi a Trento è apparso un po' appannato. 41' st BOZZINI S.V.

BUONOCUNTO 5,5: mancano le sue idee e i suoi cambi di ritmo. Le difficoltà della Voghe in costruzione nascono dalla sua scarsa ispirazione.

MICHELONI 5: altra chance da titolare e altra prestazione scialba. Sempre troppo macchinoso , non lascia il segno nemmeno quando si tratta di impostare. 20' st ORLANDINI 5: il suo ingresso non dà vivacità al centrocampo rossonero, sempre in soggezione nei confronti dei colleghi trentini.
 
COCCU 6: arriva alla sufficienza per il gol che illude il Voghera , realizzato con grande opportunismo. Per il resto un grande impegno per la causa, ma non riesce mai a incidere nell'uno contro uno.

ZIRILLI 5: mette lo zampino sul gol di Coccu, poi resta in attesa di qualche palla giocabile. Ha pagato più di altri la prova troppo rinunciataria della Voghe.

ALESSANDRO 5: scheggia la traversa con un pallonetto, provoca l'espulsione di Difino, ma non è costante nelle sue iniziative. Senza la sua inventiva, l'attacco rossonero si spegne.

ALL. VENANTINI (COTRONEO SQUALIFICATO) 5,5: con gli eventi societari di questi giorni , èera difficile dare motivazioni alla truppa, apparsa svagata e indolente. Sul piano nervoso e temperamentale,  il Trento aveva una marcia in più.

 

Ha collaborato Beppe Masotino

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings