Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Domenica, 10 Marzo 2013 10:20

VOGHERA - Cantera rossonera, amichevoli di prestigio

voghe_sampContro la Sampdoria


VOGHERA  Il settore giovanile del Voghera sempre più protagonista con amichevoli di prestigio  che danno lustro alla società. L'attivissimo Gianluca Rosina, allenatore della squadra juniores e mente operativa del vivaio rossonero, ha allestito un programma di amichevoli di grande fascino per le squadre giovanili rossonere.

 

 

 

Gli allievi regionali '96 diretti da Marco Croce hanno affrontato a Sori (Genova) la formazione allievi nazionali '97 della Sampdoria allenata da Enrico Chiesa, ex attaccante della Samp e della Nazionale. La gara si è conclusa col punteggio di 1-0 in favore dei liguri, ma per larghi tratti si è mantenuta equilibrata e combattuta e i ragazzi di Croce si sono opposti valorosamente ai più quotati ragazzi blucerchiati.  
Formazione Allievi Regionali 96' del Voghera che hanno sfidato gli Allievi Nazionali della Sampdoria in amichevole:  
1 MERCORILLO(1 st TORTI),2 LEONETTI,3 TACCONI(1 st DELEDDA),4 MUZIO(1 st SERAFINI),5 MIRABELLI,6 MAGGI,7 PIACENTINI(1 st RIZZO),8 BARBARO(1 st DAMATO),9 DI PALMA,10 PITRELLI(1 st SCOGNAMIGLIO),11 URSICA(1 st ALI' SANTORO).ALL.CROCE MARCO
Non solo gli allievi del '96, ma anche la squadra allievi regionali '97 del club rossonero è stata ospite della Sampdoria. Ospite non troppo cortese, visto che i ragazzi di Nicola Armari hanno ottenuto una vittoria memorabile contro i giovanissimi nazionali '98 della società blucerchiata. Una giornata che resterà scolpita nella memoria dei giovani rossoneri , che si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Michael Zanetti.
Ecco la rosa degli Allievi Regionali '97 del Voghera che hanno superato per 1-0 i giovanissimi Nazionali '98 della Sampdoria nell'amichevole disputata a Sori:
PARINI, DUILIO, MARRIOT, BAIARDI, VITAGLIANO, PERSICO, BUSNAGHI, JAKAY, JASON, ZANETTI, VITALE , CARPI, MORAMARCO, GROSSI, BARBIERI, DAVIDE, KALENYUK. ALL. NICOLA ARMARI.


Alessandro QUAGLINI

 


e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings