Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Domenica, 27 Gennaio 2013 19:46

LE PAGELLE DI ST. GEORGEN - VOGHERA by Il Quaglio

pagelle_quaglio_2012_tnBuonocunto in giornata di grazia


VOGHERA Molto buona la prova del centrocampo rossonero, specialmente di Ivan Buonocunto, che ha siglato il gol della vittoria contro il St. Georgen. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu, di Alessandro Quaglini e Giuseppe Masotino.

 

 

 

LE PAGELLE DI ST GEORGEN - VOGHERA

 

LA GORGA 6,5: sui due gol altoatesini, di cui il primo su rigore, non ha responsabilità. Piace per la sicurezza e il coraggio esibiti in diverse uscite.

D'ERRICO 6: scala come terzino e non si risparmia. Qualche imprecisione, ma la sua forza di volontà è sempre apprezzabile.

POLLAROLO 5: ingenuo nella situazione del rigore che riporta a galla il St Georgen. Anche sul gol del pareggio non è esente da colpe e perde contatto con P. Mair che insacca. Ancora un po' acerbo.

PRIOLO 6,5: attento e sicuro, torna titolare con la fascia al braccio e dà sfoggio di solidità contro i vivaci attaccanti locali. Nemmeno uno una macchia nella sua gara.

CORTEGGIANO 5,5: ha il merito di dare il via all'azione del primo gol, ma non convince pienamente in fase difensiva. I gol altoatesini sfociano dalla sua parte.

CAPI 6: si conferma tra i più in forma della truppa. Ha gamba e fiato per rincorrere gli avversari e battagliare fino al 90'. Costante.

BUONOCUNTO 7,5: prende per mano la squadra con la consueta classe. Dirige il traffico in mediana e rompe il tabù in maglia rossonera col primo centro stagionale che vale il blitz a Brunico.

MICHELONI 6: ancora un po' macchinoso, ma sembra in progresso rispetto alle prime uscite e maggiormente inserito nei meccanismo rossoneri. Prova anche il tiro in due circostanze, ma senza fortuna.

COCCU 6,5: torna al gol dopo parecchio tempo mostrando doti da opportunista in area di rigore e  si produce in qualche buono spunto sulla fascia. Cala nella ripresa e lascia il posto ad Orlandini. 23' st ORLANDINI 6: porta dinamismo e freschezza alla mediana rossonera.

DE ANGELIS 6,5: va in rete con una stoccata da grande centravanti, poi tiene in scacco la difesa avversaria con un lavoro sempre prezioso.

ALESSANDRO 6: diverse giocate da applausi, con il solito mix di rapidità e classe.  Non riesce  a trovare la via della rete, ma resta indispensabile per questa Voghe.

ALL. COTRONEO 7: per la situazione che si era creata con i notevoli disagi a complicare questa trasferta, gli va attribuito il merito di aver caricato a dovere la squadra. Sul 2-2 è venuto fuori il carattere dei suoi. Intelligente ad avanzare Buonocunto nel finale, mossa che ha portato al colpaccio.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings