Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Domenica, 18 Novembre 2012 17:32

LE PAGELLE DI NORD VOGHERA - SARTIRANESE

Una difesa davvero impenetrabilele_pagelle_tn


CASEI GEROLA Benaglia è veramente una sicurezza in casa grigiorossa. Quando viene chiamato in causa se la cava sempre egregiamente. Killer Canzano è indispensabile e Achilli da serenità a tutto il reparto. Poi c’è Amaro.

 

 

 

LE PAGELLE DI NORD VOGHERA - SARTIRANESE

 

 

BENAGLIA 7,5: Non è una domenica di lavoro eccessivo, ma quando viene chiamato in causa se la cava sempre molto bene e riuscire a trafiggerlo è veramente un’impresa.

CANZANO 7,5: Pressa, picchia, suda, corre, imposta. Perfetto dal primo al novantesimo minuto. Sempre lucido.

DE PAOLI 6,5: Un gran bel difensore. Difficile riuscire a superarlo ed è molto bravo anche in fase di impostazione.

DUILIO 7: Andrebbe anche contro un carrarmato, figuriamoci contro i centrocampisti della Sartiranese. Una partita senza sbavature.

MANTOVAN 7: Sempre molto attento, non sbaglia un pallone. Molto bravo anche in marcatura.

ACHILLI 7,5: da vero capitano guida sempre la difesa e sempre ci mette il piede. Attento anche nei rilanci. Un difensore completo.

PAONE 6,5: Perfetto per tutta la partita. Potrebbe anche segnare, ma tira contro il portiere. Però ce la mette fino alla fine. Grande.

CURCIO 7: gioca molto bene e tenta più volte la via della rete. Commette qualche errore ma non fa per nulla rimpiangere gli assenti.

AMARO 8: Cosa scriviamo? Potrebbe vincere le partite da solo e alla fine lo fa. Con una punizione… ogni tifoso scelga pure la sua generazione (Corso, Zico, Platini, Del Piero…)

GANDINI 6: Lotta a metacampo e cerca di innescare la “bomba Amaro”. Non ci riesce sempre. Sostituito nella ripresa.

ALDANO 6,5: Ce la mette tutta e fa una gara davvero buona. Le da e le prende e costruisce gioco. Una spina nel fianco degli avversari.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings