Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Domenica, 04 Novembre 2012 17:33

LE PAGELLE DI NORD VOGHERA - ROZZANO

Un attacco davvero temibilele_pagelle_tn


CASEI GEROLA L’attacco del Nord Voghera tiene in apprensione la difesa ospite per tutti i novanta minuti. Buone anche le prove di centrocampo e difesa. Benaglia incolpevole sui gol.

 

 

 

 

LE PAGELLE DI NORD VOGHERA - ROZZANO

 

 

BENAGLIA 7: Incolpevole sui tre gol, compie invece un intervento miracoloso (quando il match è sul 2-2) su colpo di testa di Navri. Per il resto, da sicurezza alla difesa.

PAONE 7: Nel primo tempo si occupa soprattutto di difendere ma nella ripresa si vede spesso nella metà campo ospite ed è uno di quelli che contribuisce alla (quasi) vittoria del Nord.

DE PAOLI 7: Bravo in difesa, buone le sue folate offensive nella ripresa, quando il Nord preme per cercare di portare a casa i tre punti.

MANNOZZI 7: Il Golden Boy di casa Nord gioca un’altra ottima partita e mette sempre in serie apprensione la difesa ospite, specialmente nel secondo tempo.

MANTOVAN 6,5: Gli attaccanti del Rozzano sono “brutti clienti” e il centrale se la cava bene senza far rimpiangere Killer Canzano.

ACHILLI 6,5: Il capitano cerca di guidare la difesa anche se nulla può su due dei tre gol del Rozzano che arrivano dal limite dell’area. Il 3-3 arriva al 48’, quando tutti sono stanchi e nessuno capitano compreso, riesce a contrastare Gozzi.

MIRANI 6: Punge poco sulla fascia. Si vede che la forma dei tempi migliori è ancora lontana e ad inizio ripresa arriva l’ormai immancabile sostituzione. In attesa di rivederlo al top della forma. (dal 11' s.t. LA VALLE 6,5: da la dinamicità giusta alla partita).

DUILIO 6,5: La vita del mediano è dura, come canta Ligabue, e lui cerca di interpretarla al meglio. Corre e lotta per 90 minuti. Non lucidissimo alla fine, quando sbaglia il rinvio nella propria metacampo, da cui scatursce la punzione del pareggio.

AMARO 7,5: La Ferrari della prima categoria. Un lusso per il Nord Voghera, che si aggrappa sempre al tiro al fulmicotone di bomber Pietro. Nel primo tempo segna ed è sempre pericoloso. Nella ripresa, quando sembra essere sparito, si inventa il gol che avrebbe potuto chiudere la partita.

ALDANO 6: Gioca a testa alta ma non sempre i piedi funzionano alla perfezione. Gioca tanti palloni, ne sbaglia qualcuno ma a centrocampo si trova spesso ad incrociarsi con un Landriscina che ha davvero una marcia in più.

ORESTANO 7: Segna il gol del momentaneo 2-1 con un’azione personale. Poi sembra risentire di un dolore muscolare, ma forse dopo poco non se ne ricorda più, perché corre e lotta per 90 minuti. Svaria in ogni parte del campo e crea sempre dei grattacapi alla difesa ospite.



ROZZANO: Burzi 6, Pillon 6, Nobili 6, Caffarella 5,5, Navri 6,5, Landriscina 7, Guerra 6,5, Gozzi 7, Hvarinca 6,5, Marro 6,5, Quadranta 6,5.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings