Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Sabato, 03 Novembre 2012 17:24

VOGHERA - Juniores Nord, è arrivato un nuovo mister

Sconfitta a Lungavilla, gli allievi vincono


VOGHERA Il week end nelle giovanili del Nord Voghera ha portato ad una grossa novità. Ci riferiamo alla squadra juniores, che dopo la sconfitta di Lungavilla, ha cambiato il timoniere. Al termine della gara, persa 3-2, mister Manzi ha presentato le sue dimissioni.

 

 

UNA STRANA SCONFITTA COL LUNGAVILLA - “Non se la sentiva di proseguire con questo gruppo- afferma Daniele Pagani , responsabile del settore giovanile grigiorosso- ed è stato onesto nel rinunciare a questo incarico, si è dimostrato una persona corretta e perbene. Lo ringraziamo per il lavoro svolto e gli auguriamo le migliori soddisfazioni per il suo futuro”. Pagani si sofferma sulla partita di Lungavilla, che ha visto soccombere il Nord contro i padroni di casa: “E' stata una partita strana, certamente non giocata al meglio delle nostre possibilità. Siamo andati in vantaggio, prima di subire la rimonta del Lungavilla che nel giro di 10 minuti, ci ha prima raggiunto e poi superato.  Siamo riusciti a pareggiare prima del riposo e all'intervallo eravamo sul 2-2”. Nella ripresa, poi la partita ha regalato altri colpi di scena:”Il Lungavilla ha trovato la rete del 3-2 su una ripartenza scaturita da una decisione arbitrale un po' controversa e poi ha siglato il gol del 4-2, capitalizzando molto bene un errore difensivo dei nostri ragazzi”.  Il Nord Voghera non si è comunque dato per vinto, riuscendo ad accorciare il passivo con il 4-3 e sfiorando il clamoroso pareggio proprio in extremis con una traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Doppietta di Curcio e rete di Paola per il Nord Voghera che ha rimediato cosi una sconfitta amara:”E' un risultato che fa male -commenta Pagani-anche perchè l'avversario era alla nostra portata. Il campionato comunque è ancora lungo e siamo convinti che con il nuovo mister ci possa essere la sterzata che serve. Tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossimo ufficializzeremo il nuovo allenatore della squadra juniores”.  

ALLIEVI, PASSEGGIATA COL MIRABELLO - Gli allievi del Nord Voghera hanno invece passeggiato nel match in casa contro il Mirabello, sconfitto con un largo 7-0. Per il Nord sono andati a segno Perinetti, e poi due gol a testa per Passariello, Bivona e Gullotti. I giovanissimi di mister Tosini invece son finiti ko in una gara molto combattuta contro la Torrevillese. “Se la sono giocata contro una buona squadra -dichiara Pagani- è stata una partita  gradevole, voglio fare i complimenti sia ai nostri ragazzi che agli avversari della Torrevillese”.


Alessandro QUAGLINI

 


e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings