Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Domenica, 14 Ottobre 2012 19:50

CARAVAGGIO - Cotroneo: "Ecco perchè ho urlato fino al 90°"

Buona la prova difensivapresentazione_cotroneo_tn


CARAVAGGIO Negli ultimi minuti ha urlato a squarciagola per tenere alta la tensione dei suoi. Battagliero e sempre sul pezzo fino al fischio finale, mister Rocco Cotroneo si gode un successo che può rilanciare la Voghe.

 

 

 

UNA VITTORIA PER ALBERTO - “Anch'io ho cercato di dare qualcosa in più , oggi era importante vincere per noi  -commenta a caldo il tecnico rossonero- devo dire che che abbiamo fatto molto bene la fase difensiva, aldilà di qualche errore individuale, come reparto mi son piaciuti molto, compreso Guobadia, con cui c'è da fare molto lavoro dal punto di vista tattico, ma si è comportato bene. Ora dobbiamo continuare su questa linea e a fare quello in cui credo e che cerco di trasmettere ai ragazzi”. Il mister ha una dedica speciale per la vittoria di oggi: “Il pensiero va al mio amico Alberto che sta passando un momento difficile”.

COCCU DEVE ACCENTRARSI DI PIU’ - Tornando all'analisi della gara, Cotroneo spiega cosi le sostituzioni della ripresa:”Corteggiano ci serviva in quel momento perchè soffrivamo le palle alte in fase difensiva, mentre Catenacci l'ho inserito per avere più equilibrio in mezzo, senza dimenticare che Andres era stanco”.  Dopo l'elogio per Coccu, c'è anche un piccolo appunto per il match winner di giornata, apparso il più in forma del gruppo:”Nel primo tempo stava troppo largo ed era fuori dal gioco, voglio che venga più all'interno del campo e partecipi di più alla manovra  perchè ha grandi qualità” spiega mister Cotroneo.

ECCO RIKY CANNONIERE - Proprio Coccu racconta la dinamica del gol partita:”Me la sono allungata dopo lo stop di petto, poi in scivolata son riuscito ad anticipare il portiere”.  Riccardo si gode il quarto gol stagionale, che lo incorona cannoniere della squadra:”Sta andando molto bene quest'anno e sinceramente non me lo sarei aspettato, ma quello che contava oggi era la vittoria per tutto il gruppo, psicologicamente ci serviva tantissimo”. Capitan Priolo applaude tutta la squadra per la prestazione di oggi: “Abbiamo fatto una gran partita, concentrati e senza mai rischiare in fase difensiva. Questo successo ci voleva proprio, ci dà morale e la forza per riprendere per il cammino”. Su Guobadia all'esordio da titolare, il capitano rossonero spende parole  positive: “E' chiaro che a livello tattico va educato, però da parte sua c'è la voglia di migliorare e questo è fondamentale. Oggi direi che siamo stati compatti ed equilibrati e avevamo la giusta attenzione”.


Alessandro QUAGLINI

 


e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings