Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Sabato, 13 Ottobre 2012 14:45

VOGHERA - Nord, domani big match con la Rivanazzanese

Presenti le telecamere di VSTnord_voghera_tn


VOGHERA Nord-Voghera-Rivanazzanese  certamente non sarà una partita banale. Le premesse per assistere ad un match intenso e denso di emozioni ci sono tutte.

 

 

 

C’E’ VOGLIA DI RIALZARSI - Il Nord vuole rialzarsi dopo il tonfo di Varzi, mentre la Rivanazzanese è intenzionata a proseguire il cammino nelle posizioni di vertice, attualmente la formazione di mister Seveso si trova a una sola lunghezza dalla capolista Sartiranese. Alessandro Pagano tecnico dei grigiorossi con la sua abituale schiettezza entra in clima partita: “Il derby con la Riva? Direi che i derby sono altri, questa l'abbiamo preparata come una partita normale, come tutte le altre. Veniamo da una sconfitta meritata a Varzi e sarà importante per noi la sfida di domani per itrovare entusiasmo e consapevolezza”. Il mister del Nord individua i punti di forza dell'avversario: “L'avevo detto a inizio stagione che certamente loro erano tra i favoriti per la vittoria di  questo campionato, rispetto a noi sono più esperti e hanno il vantaggio inconfutabile di aver cambiato poco rispetto a un anno fa, praticamente difesa e centrocampo son gli stessi dell'anno scorso. La nostra invece è una squadra giovane , con tanti nuovi innesti in tutte le zone del campo ed è normale che serva tempo per trovare la giusta amalgama. Detto questo mi tengo stretta la mia squadra e non invidio nulla agli avversari”.

ESORDIO AL VELODROME - Domani per la prima volta il Nord Voghera  giocherà in quello che è stato definito il “Velodrome”, una spinta in più per la squadra di Pagano:”Il campo di Casei Gerola  è bellissimo, l'abbiamo provato mercoledi e sicuramente potrà agevolare le nostre caratteristiche tecniche”. A propositi di giocatori tecnici, dalla gara di domani , il Nord non potrà contare sull'apporto dell'attaccante Bottiglieri, che ha abbandonato il club di Strada Frassolo in settimana:”E' stata una sua decisione personale , certamente ci dispiace aver perso Angelo, ma rispettiamo la sua scelta”.  Pagano punta forte su se stesso per l'accesa sfida di domani:”Chi sarà il man of the match? Direi Pagano”.  Un ulteriore elemento andrà a impreziosire l'atmosfera di Nord-Voghera- Rivanazzanese: a riprendere la partitissima di domani a Casei Gerola  saranno presenti anche le telecamere di Vogheraseitu.

 

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings