Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Sabato, 29 Settembre 2012 18:22

VOGHERA - Il Nord in cerca della prima vittoria

Domani contro il Mortaranord_voghera_tn


VOGHERA La sfida di Castelletto, con il Mortara (1 punto racimolato nelle prime 3 gare)  può rappresentare l'occasione propizia per agguantare il primo successo. In casa Nord Voghera c'è la determinazione giusta.

 

 

 

TANTO BEL GIOCO, MA ORA I 3 PUNTI - “Per il volume di gioco che abbiamo prodotto -dichiara il ds Nicola Raso- è giusto che arrivi questa prima vittoria. La squadra è carica ed è consapevole degli errori che finora sono stati commessi. Ora dobbiamo svoltare e imparare ad essere concreti, a volte capita che ci specchiamo troppo e siamo narcisisti. Il mister, che è una persona molto preparata, ha toccato proprio questi temi durante il lavoro in settimana”. La squadra deve ancora oliare certi meccanismi e integrare al meglio le ultime due pedine di un mercato scoppiettante: “Siamo una squadra nuova e molto giovane -prosegue Raso- abbiamo aggiunto da poco altri due ragazzi:  Orestano che ha già esordito domenica scorsa a Locate e il difensore Canzano, arrivato dalla prima categoria abruzzese dove giocava nell'Us Centerba Tocco, ragazzi che ci daranno ulteriore qualità e spessore, sempre nell'ottica della linea verde che ha sposato la società”.  

INFORTUNATI ECCELLENTI IN ARRIVO - A breve il Nord Voghera ritroverà anche tre infortunati eccellenti: Duilio, De Paoli e Davide Mirani. “Anche noi abbiamo i nostri Godot,come disse l'Avvocato Agnelli con Del Piero,  li stiamo aspettando con ansia. Il nostro staff medico a breve dovrebbe dare l'ok, credo che il primo arruolabile sarà Duilio, forse per la gara della prossima settimana” afferma il direttore sportivo grigiorosso.  Sul Mortara, avversario di domani:” E' una formazione che ha militato in altre categorie superiori, non sta attraversando un momento esaltante, ma questo non ci deve ingannare.  Dovremo affrontarla a viso aperto, evitando di essere troppo leziosi. Dal 19 agosto stiamo lavorando e faticando molto, ora è arrivato il momento di iniziare a raccogliere qualcosa. In queste prime giornate è emerso il carattere forte della squadra, ora però dobbiamo essere noi ad agire per primi, senza aspettare lo schiaffo per poi svegliarci”. Da tutto il Nord Voghera arriva un messaggio di affetto e incoraggiamento a Stefano Foppiani, giocatore del Varzi ancora ricoverato al San Matteo dopo uno scontro di gioco nella partita Varzi-Gropello di settimana scorsa:”Lo aspettiamo presto in campo, un grande abbraccio a Stefano”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings